video suggerito
video suggerito

Il prima e dopo di Karima, irriconoscibile ad Amici

Bellissima, padrona del palco e soprattutto libera da quei kg di troppo che l’hanno a lungo ostacolata, la cantante Karima Ammar è dimagrita ed è nuovamente al centro dell’attenzione in questo nuovo serale di Amici 2012.
A cura di Stefania Rocco
130 CONDIVISIONI
karima-ammar-dimagrita

La prima puntata del serale di Amici 2012 ha ridato lustro a molte delle più vecchie glorie sfornate dal talent show, artisti di cui si erano un po’ perse le tracce ma che sono rimasti stabilmente nel cuore del loro pubblico al quale è bastata una sola occhiata affinchè la passione di un tempo fosse riaccesa. E’ il caso, tra gli altri, di Karima Ammar, l’anima black di Amici 11, quella cantante scalza che ha incantato e continua a incantare gli appassionati della trasmissione che, pur con altre preferenze, non possono fare a meno di renderle onore per lo straordinario dono vocale che questa giovane ragazza si è ritrovata tra le mani. Ad azzittire i telespettatori troppo impegnati a guardarla e a sentirla cantare, però, non è stata solo la voce di Karima, bellissima come poche altre, quanto piuttosto il cambiamento fisico di cui si è resa protagonista.

La cantante è irriconoscibile, così diversa dal personaggio che conquistò il cuore del pubblico di Amici nella ormai lontana terza edizione. Lei, che si vide soffiare ingiustamente la vittoria dall’ormai dimenticato Federico Angelucci, è tornata sul palco che l’ha resa famosa con un’immagine completamente stravolta, sia nel look che nel fisico. Tolti i kg in meno, che sono certamente la novità più rilevante almeno per quanto concerne la forma, è lei stessa a non essere più uguale alla Karima timida di qualche anno fa. Sicura delle sue potenzialità vocali e convinta di poter contare su un fisico che meglio rispecchia la sua aggressività, la Ammar è sempre più un anomale da palco che nulla ha da invidiare alle celebri colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Lei, che ha spazzato via in un colpo solo l’attenzione del pubblico rispetto ai 14 allievi del serale di Amici,  dimostra di avere carisma da vedere e una padronanza della scena acquisita in anni di dura gavetta.

Il successo che il pubblico le sta tributando, poi, dimostra che a conti fatti Karima è riuscita nel suo intento. L’artista ha accettato la competizione ben sapendo che si sarebbe trovata ad affrontare una platea durissima, fatta soprattutto dei fan dei talent usciti più recentemente dal programma, non ultima tra i quali la vincitrice di Sanremo 2012 che continua a collezionare un seguito importante. Con la sua energia esplosiva, ha quasi oscurato gli altri, qualificandosi come una delle personalità più importanti in gara, una voce da tenere d’occhio che di sicuro si piazza di diritto tra quelle più belle mai uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views