17 Novembre 2015
18:48

Il prima e dopo di Marianella del Gf3, fu la donna che conquistò Luca Argentero

Ha cambiato radicalmente stile di vita e aspetto Marianella Bargilli, concorrente del Grande Fratello 3. Nella Casa ebbe un flirt bollente con Luca Argentero. Oggi è un’attrice, proprio come il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi più di 10 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 3 eppure il suo percorso nella Casa di Cinecittà fece parecchio discutere. Lei è Marianella Bargilli, l’unica concorrente del reality a essere riuscita nell’impresa di conquistare il giovanissimo Luca Argentero, oggi diventato uno tra gli attori più bravi d’Italia. All’epoca, erano due sconosciuti di belle speranze alla ricerca della gloria. Undici anni dopo quel momento, Marianella può dire di aver realizzato il suo sogno professionale. Cambiata radicalmente sotto il profilo estetico, oggi Marianella è un’attrice teatrale di successo. La sua carriera comincia nel 2004 quando, dopo un’esperienza da conduttrice, scopre il teatro e ne rimane affascinata. La sua bravura non passa inosservata tanto che l’ex gieffina riceve una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi olimpici, gli Oscar del teatro. La realtà teatrale la affascina sotto ogni aspetto, anche lo stare dietro le quinte esercita un’attrazione sulla Bargilli che, oltre che come attrice, si è cimentata nel ruolo di aiuto regista e direttrice artistica.

Classe 1971, Marianella ha 44 anni ma ha mantenuto il corpo che fece perdere la testa all’ormai sposatissimo Argentero, oggi felice accanto a Myriam Catania. Prima di entrare nella Casa, la Bargilli lavorava come hostess congressuale e organizzatrice di eventi. Anche allora, però, amava la realtà teatrale e, infatti, fu direttrice del teatro “Della Bugia” di Roma. Marianella proviene da una famiglia nobile e ha sempre vissuto una vita agiata. Come l’uomo che amò all’interno della Casa, però, anche lei può dire di essersi realizzata da sola e con fatica e tanti anni di studio. Moltissimi sono quelli che parlano con entusiasmo della sua bravura sul palco, una capacità che avrebbe presto fatto dimenticare i suoi esordi da gieffina che, spesso, rappresentano un deterrente quando si sogna una carriera di questo tipo.

Luca Argentero al Grande Fratello 3
Luca Argentero al Grande Fratello 3
Luca Argentero aggredisce un fotografo
Luca Argentero aggredisce un fotografo
27.126 di Spettacolo Fanpage
Luca Argentero:
Luca Argentero: "Myriam bacia i suoi amici. Se fossi geloso, non potrei stare con lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni