1.149 CONDIVISIONI
29 Giugno 2021
15:02

Il primo anniversario di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi dopo Matrimonio a prima vista

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, la coppia conosciutasi partecipando a “Matrimonio a prima vista”, hanno festeggiato il loro primo anniversario dopo la partecipazione al docu-reality. La bartender romana ha scritto una bellissima dedica al suo compagno: “Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui”.
A cura di Ilaria Costabile
1.149 CONDIVISIONI

Tra i programmi che hanno avuto più successo in questi ultimi anni, senza dubbio c'è Matrimonio a prima vista, il reality show di Real Time dove aiutati da un team di esperti, uomini e donne di ogni età, provano a cercare l'amore. Molto spesso le ‘combinazioni' amorose messe in atto dagli esperti non danno i loro frutti, ma in qualche caso, invece, l'amore sboccia davvero. Ed è quanto è successo a Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, conosciuti sui social anche come i Muzzetti, protagonisti della scorsa edizione della trasmissione e che, a distanza di un anno, sono ancora insieme e più innamorati che mai, come scrive la bartender romana in una bellissima dedica al suo sposo.

La dedica di Martina Pedaletti

Un esperimento che a molti potrebbe far paura quello di Matrimonio a prima vista: sposare uno sconosciuto, qualcuno che non si è scelto, non si è incontrato e conosciuto prima, ma a volte sono le avventure più incredibili a dare i risultati migliori. Ed è proprio quello che ha scritto Martina Pedaletti su Instagram, in una dedica in occasione del primo anniversario con il suo Francesco:

Un anno esatto di noi..un anno da quella fantastica follia! È iniziato tutto con questo abbraccio…noi sconosciuti che ci scambiavamo promesse e speranze…sai che all’inizio non ero così contenta e lo sai bene, hai passato le pene dell’inferno ma non ti sei mai arreso, sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due…e questa è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto… e grazie a questo oggi siamo qui..uniti e pronti a risposarci, a ridere insieme, a lottare, a sostenerci e fidarci l’uno dell’altra. Crediamo in qualcosa insieme e camminiamo vicini…alla scoperta di cosa ci riserverà il futuro. Ormai sei la mia spalla, un amico, un consigliere, il saggio e sei anche un gran rompi palle. Sto scontando tutto quello che hai passato tu…ma l’amore è anche questo!! Quindi dico di non perdere mai la speranza e crederci un po’ di più (non come me) perché le cose accadono e quando succedono sono le più grandi benedizioni. Di vivere tutto al 100% e non avere paura…grazie a te ora sono questa. Se me lo chiedessero lo rifarei altre 100000000 volte.

La storia di Martina e Francesco

Tra le coppie di Matrimonio a prima vista, quella di Francesco e Martina ha regalato agli appassionati del programma delle vere soddisfazioni. I due, nonostante le titubanze iniziali, non si sono mai arresi e hanno provato fino all'ultimo a trovare una quadra e dopo aver trascorso tanto tempo insieme, hanno scoperto di poter abbandonare le difese e innamorarsi, pian piano superando le paure, i dubbi e battendosi affinché potesse emergere il lato migliore di entrambi.

1.149 CONDIVISIONI
Francesco e Martina di
Francesco e Martina di "Matrimonio a prima vista" si sono sposati di nuovo
Le pagelle di Matrimonio a prima vista 2021, come sono andate le coppie fino all'ultima puntata
Le pagelle di Matrimonio a prima vista 2021, come sono andate le coppie fino all'ultima puntata
Matrimonio a prima vista, Martina allontana Davide:
Matrimonio a prima vista, Martina allontana Davide: "Corri troppo, diventerai il mio burattino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni