1.149 CONDIVISIONI

Il primo anniversario di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi dopo Matrimonio a prima vista

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, la coppia conosciutasi partecipando a “Matrimonio a prima vista”, hanno festeggiato il loro primo anniversario dopo la partecipazione al docu-reality. La bartender romana ha scritto una bellissima dedica al suo compagno: “Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui”.
A cura di Ilaria Costabile
1.149 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i programmi che hanno avuto più successo in questi ultimi anni, senza dubbio c'è Matrimonio a prima vista, il reality show di Real Time dove aiutati da un team di esperti, uomini e donne di ogni età, provano a cercare l'amore. Molto spesso le ‘combinazioni' amorose messe in atto dagli esperti non danno i loro frutti, ma in qualche caso, invece, l'amore sboccia davvero. Ed è quanto è successo a Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, conosciuti sui social anche come i Muzzetti, protagonisti della scorsa edizione della trasmissione e che, a distanza di un anno, sono ancora insieme e più innamorati che mai, come scrive la bartender romana in una bellissima dedica al suo sposo.

La dedica di Martina Pedaletti

Un esperimento che a molti potrebbe far paura quello di Matrimonio a prima vista: sposare uno sconosciuto, qualcuno che non si è scelto, non si è incontrato e conosciuto prima, ma a volte sono le avventure più incredibili a dare i risultati migliori. Ed è proprio quello che ha scritto Martina Pedaletti su Instagram, in una dedica in occasione del primo anniversario con il suo Francesco:

Un anno esatto di noi..un anno da quella fantastica follia! È iniziato tutto con questo abbraccio…noi sconosciuti che ci scambiavamo promesse e speranze…sai che all’inizio non ero così contenta e lo sai bene, hai passato le pene dell’inferno ma non ti sei mai arreso, sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due…e questa è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto… e grazie a questo oggi siamo qui..uniti e pronti a risposarci, a ridere insieme, a lottare, a sostenerci e fidarci l’uno dell’altra. Crediamo in qualcosa insieme e camminiamo vicini…alla scoperta di cosa ci riserverà il futuro. Ormai sei la mia spalla, un amico, un consigliere, il saggio e sei anche un gran rompi palle. Sto scontando tutto quello che hai passato tu…ma l’amore è anche questo!! Quindi dico di non perdere mai la speranza e crederci un po’ di più (non come me) perché le cose accadono e quando succedono sono le più grandi benedizioni. Di vivere tutto al 100% e non avere paura…grazie a te ora sono questa. Se me lo chiedessero lo rifarei altre 100000000 volte.

Immagine

La storia di Martina e Francesco

Tra le coppie di Matrimonio a prima vista, quella di Francesco e Martina ha regalato agli appassionati del programma delle vere soddisfazioni. I due, nonostante le titubanze iniziali, non si sono mai arresi e hanno provato fino all'ultimo a trovare una quadra e dopo aver trascorso tanto tempo insieme, hanno scoperto di poter abbandonare le difese e innamorarsi, pian piano superando le paure, i dubbi e battendosi affinché potesse emergere il lato migliore di entrambi.

1.149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views