video suggerito
video suggerito

Il primo bacio di Eugenio e Francesca a Uomini e Donne

E’ arrivato il primo bacio per Eugenio Colombo e la sua corteggiatrice Francesca a Uomini e Donne. Atmosfera fiabesca e la cornice romantica di una notte romana per lasciarsi andare a una grande emozione.
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
uomini e donne

Il trono blu di Uomini e Donne è entrato nel vivo con le vicende dei tre ragazzi protagonisti, che, dopo una prima scrematura delle corteggiatrici approfondiscono la conoscenza in esterna con le ragazze che preferiscono. Le scintille tra Diego e Martina hanno fatto discutere in studio le opinioniste Daniela e Tina; il tronista napoletano è stato accusato subito di esibizionismo ma la padrona di casa Maria De Filippi ha preso subito le sue difese. In studio l'attenzione è dapprima focalizzata sulle esterne di Andrea, che ha scelto Elisa e Roberta per un invito a cena. Le due corteggiatrici dovranno scegliere l'abito più adatto all'occasione, e questa scelta sarà il metro di valutazione di Andrea per conoscerle meglio. Mentre viene attaccato in studio da Rosy e Eugenio di superficialità, una ragazza arriva per una segnalazione su Roberta, che è fidanzata.

Roberta fidanzata e convivente – La corteggiatrice di Desenzano viene accusata di essere non solo fidanzata ma anche convivente con il presunto ragazzo. Lei nega tutto e chiede ad Andrea di mandarla via se non le crede, dicendosi sdegnata. Dopo Andrea è il momento delle esterne di Eugenio con Ludovica e Francesca. Con la prima un incontro soft all'aria aperta, lei sembra coinvolta al punto da voler precisare che se ci tiene a lei non deve stabilire nessun altro contatto fisico con le altre. Detto fatto nell'esterna successiva con Francesca, Eugenio si lascia andare a una passione travolgente.

Esplode la passione tra Eugenio e Francesca – La bella corteggiatrice sa come giocare le sue carte e organizza una cena romantica per lui a base di ostriche e champagne con vista sulla capitale. In pochi minuti i due sono coinvolti l'uno dall'altra al punto di perdersi in un bacio lungo e appassionato, che infrange le aspettative di Ludovica, in lacrime dallo studio. Eugenio sembra tutt'altro che pentito dell'incontro focoso con Francesca e dichiara  "voglio vivermi ciò che ho voglia di vivermi", mentre la sua prescelta dice di essere "cotta a puntino". Archiviato il momento passionale Eugenio rimarca la segnalazione di Laura Giglio in topless in un film, che la corteggiatrice giustifica dicendo che si è trattato di fermi immagine di una fiction. Eugenio però non le da molto spazio e la manda a casa; stabilite le esterne con Carla e Eleonora per lui, Elisa e Jessica per Andrea e una doppia esterna di Diego con Martina arrivano i saluti di rito di Tina.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views