8 Ottobre 2021
14:56

Il primo gossip a Ballando con le Stelle: Iannone e Lucrezia Lando sorpresi in saluti affettuosi

Primo gossip nel cast di Ballando con le stelle? Stando alle foto pubblicate sul settimanale Gente, sembra che tra Andrea Iannone e la sua insegnante, Lucrezia Lando, sia nata una bella complicità. I due vengono paparazzati in saluti affettuosi, forse è presto per parlare di un vero e proprio flirt, ma senza dubbio tra maestra e allievo c’è un feeling innegabile.
A cura di Ilaria Costabile

Non è ancora iniziato Ballando con le Stelle e già emergono i primi scoop riguardanti ballerini e allievi. Il settimanale Gente, infatti, ha immortalato Andrea Iannanone particolarmente affettuoso nei confronti di Lucrezia Lando, la ballerina che lo affiancherà nel suo percorso nello show di Rai1. La rivista ha già avanzato l'ipotesi di un possibile flirt tra i due, cosa che non sarebbe del tutto inconcepibile, in quanto non sono mancati momenti di tenerezza tra i partecipanti del programma, tra i quali spesso nasce una certa complicità.

Il feeling tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Le foto mostrano i due intenti ad uscire dalla sala prove, l'uno accanto all'altra e in atteggiamenti piuttosto confidenziali, tra un saluto e l'altro, un bacio stampato sulla guancia e un abbraccio veloce i due si salutano calorosamente, sebbene questo non sia necessariamente indizio per parlare di un nuovo flirt in atto. Non è escluso che tra maestra e allievo si sia potuto creare un legame particolare, d'altronde la ballerina è abituata a ballare accanto a dei sex symbol come dimostrano le performance con Gilles Rocca, portato anche alla vittoria. Intanto il motociclista ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sua bellissima insegnante scrivendo: "I sorrisi vengono, i passi meno", a cui è arrivata prontissima la risposta della Lando: "Piano piano verranno anche quelli". 

Foto del settimanale Gente
Foto del settimanale Gente

Entrambi non sono fidanzati

I due sarebbero comunque entrambi single. Lei ha chiuso la sua storia con il collega Marco De Angelis, di cui si era innamorata proprio durante il programma di Milly Carlucci, ma che quest'anno non sarà tra i maestri dello show. Mentre Andrea Iannone, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, è stato al centro delle cronache rosa, con diversi flirt affibbiatigli nel tempo, ma che sono stati spesse volte smentiti dal diretto interessato, che più volte ha dichiarato di essere concentrato solo sull'attività sportiva, e sul recuperare al più presto il tempo di stop imposto dal blocco per doping.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono lasciati: "La passione era finita"
Ballando con le stelle, Lucrezia Lando e Marco De Angelis si sono lasciati: "La passione era finita"
Ballando con le stelle, Andrea Iannone ha un malore: "Se non si calma va in ospedale"
Ballando con le stelle, Andrea Iannone ha un malore: "Se non si calma va in ospedale"
Cause del malore di Andrea Iannone a Ballando con le stelle: troppi farmaci per alleviare il dolore
Cause del malore di Andrea Iannone a Ballando con le stelle: troppi farmaci per alleviare il dolore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni