Il primo matrimonio di Quentin Tarantino e Daniella Pick, cerimonia intima a Los Angeles
In una intima e sobria cerimonia a Los Angeles, il regista Quentin Tarantino ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick. Per entrambi, è il primo matrimonio. Gli scatti, pubblicati in anteprima da Just Jared, sono stati rilanciati da tantissimi account sui social network, molti dei quali sono "unofficial fan". Il primo matrimonio a 54 anni per il regista "pulp" è stato, al contrario di qualsiasi semplicistica aspettativa, distante anni luce da quello che è il suo eccentrico personaggio. Lei, abito bianco, velo, tiara e scollatura, lui in abito scuro. Più classici di così…
Chi è Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino
Quentin Tarantino e Daniella Pick avevano annunciato le nozze nel 2017, la coppia si conosce nel 2009. Una relazione claudicante e difficile agli inizi, al punto che nel 2016 lui appariva sul red carpet con un'altra donna, la costumista Courtney Hoffman. Daniella Pick nasce artisticamente in duo con la sorella, Sharona Pick. Si qualificano nel 2000 per Eurovision, rappresentando la loro nazione d'appartenenza, Israele. Prosegue la carriera come solista. Il vibrato che ha, la fa paragonare spesso alla potenza vocale di Amy Winehouse.
Le relazioni più importanti di Quentin Tarantino
Prima di Daniella Pick, Quentin Tarantino è stato legato sentimentalmente a Sofia Coppola, la regista figlia di Francis Ford Coppola. I due sono ad oggi rimasti in ottimi rapporti, al punto che fece discutere il Leone d'oro che lei riuscì a vincere nel 2010 con "Somewhere". In quell'edizione, il presidente di giuria era proprio Quentin Tarantino. Nel 2014 si parlò di una relazione segreta con Uma Thurman, attrice feticcio del regista (da "Pulp Fiction" alla dilogia di "Kill Bill"). Le voci di una presunta relazione sono sempre rimaste tali.