284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo “Ti amo” di Emanuele ad Anna: “Il vero amore sei tu”

Emanuele Trimarchi si dichiara pubblicamente alla fidanzata Anna Munafò, la modella conosciuta a Uomini e Donne che gli ha permesso d’innamorarsi per la prima volta nella vita.
A cura di Stefania Rocco
284 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la dichiarazione di Anna Munafò che ha ammesso di aver perso la testa per il fidanzato Emanuele Trimarchi, l'ex corteggiatore ricambia su Facebook la medesima carineria. Emanuele non è mai stato innamorato nella vita e a Uomini e Donne non l'ha nascosto. Nessuna donna prima di oggi gli aveva permesso di scoprire cosa fosse realmente l'amore. Anna, però, sarebbe riuscita a compiere il miracolo. Lo scrive di suo pugno proprio Trimarchi che sulla sua pagina Facebook si dichiara pubblicamente all'ex tronista, con un messaggio particolarmente tenero:

//

Entrati nella stessa agenzia – Nel frattempo, la neo coppia sembra essere uscita dall'empasse rappresentato dal problema "agenzia". Durante il suo trono e prima della scelta verso Emanuele, Anna era propensa a credere che il corteggiatore fosse più interessato alla televisione che a conquistarla nella vita. A farglielo pensare le "frequentazioni importanti" di Trimarchi, in primis quella con Eliana Michelazzo. Anche lei ex corteggiatrice a Uomini e Donne – tentò senza riuscirci di conquistare Federico Mastrostefano – Eliana ha aperto un'agenzia di spettacolo con una socia. Entrambe si occupano di promuovere per serate ed eventi personaggi provenienti dal piccolo schermo. Anna ha scelto di entrare a far parte della stessa agenzia in cui è entrato Emanuele proprio per mettere a tacere le numerose voci circolate sul loro conto. Con i guadagni realizzati attraverso le serate e proprio grazie all'agenzia in questione, la coppia cercherà di acquistare una casa che diventi il loro nido d'amore.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views