il topless di kate middleton su closer

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Kate Middleton incinta, il settimanale francese Closer punta di nuovo l'attenzione sulla splendida Duchessa di Cambridge per pubblicare, per la prima volta, una foto bollente che la mostra in topless. Kate e William sono stati fotografai durante una vacanza in Provenza, l'ultima che la coppia si è concessa senza la necessità di dover presenziare a degli eventi di natura ufficiale. All'interno di una piscina privata che avrebbe dovuto garantire loro riparo dalle attenzioni indiscrete dei paparazzi, la splendida moglie del figlio maggiore di Lady Diana ha voluto mettersi comoda, rinunciando al pezzo superiore del bikini per mostrare al suo innamorato marito il corpo perfetto di cui è proprietaria. Peccato che, appostati dall'alto e sicuri dell'ubicazione dei due regali consorti, i fotografi siano riusciti a fotografarli proprio in quel momento, realizzando un servizio che il settimanale Closer si è affrettato a pubblicare in esclusiva.

Kate appare in topless sebbene non in atteggiamenti particolarmente maliziosi ma il settimanale aggiunge che la vacanza tra i due sarebbe stata addirittura bollente. Furiosa la reazione di Buckingham Palace di fronte alla pubblicazione degli scatti. Non è ancora passato un mese dalla folle notte di Harry a Las Vegas, che la Corona si trova a fronteggiare l'ennesimo scandalo a corte, un filone a cui la stampa e gli appassionati di cronaca rosa stanno dedicando non poca attenzione. Una fonte molto vicina alla corona inglese, dietro garanzia del più sicuro anonimato, ha aggiunto:

Crediamo che le fotografie siano autentiche. Il loro stato d'animo (di William e Kate) è rabbia e incredulità. Crediamo che sia stata valicata una linea rossa.

[View the story "Il topless di Kate Middleton: \"Oh my God!\" " on Storify]