video suggerito
video suggerito

Il principe Carlo ha dato un nomignolo a Meghan Markle: “La chiama ‘Tungsteno’ per la sua forza”

Secondo quanto riferito da una fonte al Daily Mail, il principe Carlo stimerebbe molto Meghan Markle. Reputerebbe l’ex attrice la donna giusta per suo figlio Harry. Per rimarcare l’affetto che prova per lei, le avrebbe dato anche un soprannome, un nomignolo che riflette la forza e determinazione che caratterizzano la nuora.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Principe Carlo sembra aver trovato in Meghan Markle la nuora ideale. Il padre del principe Harry prova grande ammirazione per lei, basti pensare che nel giorno del matrimonio ha accettato con commozione di accompagnare l'ex attrice all'altare al posto del padre. Secondo un'indiscrezione del Daily Mail, che cita fonti vicine alla famiglia reale, Carlo avrebbe dato anche un nomignolo affettuoso alla Markle. L'avrebbe soprannominata ‘Tungsteno‘ per rimarcare il carattere forte e la tendenza a non piegarsi al volere degli altri.

L'ammirazione del principe Carlo per Meghan Markle

La fonte raggiunta dal Daily Mail è scesa nei dettagli, spiegando cosa avrebbe portato il principe Carlo a soprannominare Meghan Markle ‘tungsteno'. A suo dire, il sessantanovenne ritiene che la nuora sia la donna più indicata per stare accanto a suo figlio. Con la sua determinazione, infatti, riesce a sostenere Harry anche quando lui mostra le sue debolezze: "Il principe Carlo ammira Meghan per la sua forza e per la determinazione con la quale dà sostegno a Harry. Harry ha bisogno di una donna forte come il tungsteno nella sua vita, perché tende a essere un sentimentale. Tungsteno è un nomignolo affettuoso".

Cos'è il tungsteno

Il tungsteno, detto anche wolframio, è un metallo con un colore che va dal grigio all'argento. Noto per l'elevata durezza e per la resistenza alla corrosione, viene utilizzato per diversi scopi come ad esempio per i filamenti nelle lampade a incandescenza, per le punte delle frecce utilizzate nel tiro con l'arco ma anche per le freccette. Viene usato inoltre per apparecchiature scientifiche e per la costruzione di parti di motori speciali.

Il padre di Meghan Markle ringrazia il principe Carlo

Il padre di Meghan Markle sembra essere entusiasta del rapporto che si è instaurato tra il principe Carlo e sua figlia. Thomas Markle non ha potuto presenziare al royal wedding perché, a seguito di un infarto, doveva sottoporsi a un intervento chirurgico al cuore. In un'intervista rilasciata a Good Morning Britain, l'uomo ha espresso tutta la sua stima per il principe Carlo: "Nel giorno del matrimonio Carlo era affascinante e mia figlia sembrava bellissima con lui. Ero geloso perché avrei desiderato essere lì ma grazie a Dio, Carlo era lì e lo ringrazio per questo. Immagino sia stato un dono per lui che non ha mai avuto una figlia".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views