Il Principe Harry contrasta la calvizie di famiglia con gli asparagi
Ride bene chi ride ultimo e adesso il Principe Harry non ride più tanto. Dopo anni passati a prendere in giro il fratello William a causa della sua calvizie ereditata dal padre Carlo, ora anche il più piccolo dei fratelli pare cominciare a preoccuparsi per un inizio di perdita di capelli. Alcune foto, infatti, paiono riprendere la sua nuca con qualche capelli in meno.
I malpensanti (leggi il Daily Mail) hanno subito colto l'occasione al balzo per notare come anche l'alimentazione di Harry abbia cominciato ad adeguarsi a questo piccolo problema. Il 29enne, infatti, è stato visto mangiare grandi quantità di asparagi, un cibo che, stando ai nutrizionisti, aiuterebbe la lotta contro la calvizie, appunto, stimolandone la ricrescita.
Di ritorno dal Natale in famiglia a Sandringham, scrive sempre il Daily Mail, Harry sarebbe andato a mangiare a La Brasserie, un noto ristorante nel quartiere di Chelsea, uno dei suoi preferiti e là avrebbe ordinato addirittura un piatto di asparagi da 9.50 sterline seguite da uova prima di raggiungere degli amici per un brunch serale.