18 CONDIVISIONI

Il principe Harry dice addio a Pippa per Florence Brudenell Bruce

Il principe Harry preferisce le bionde e, dopo aver messo a tacere il gossip sulla liaison con Pippa Middleton, non rinuncia a farsi vedere in giro con Florence Brudenell Bruce, sua cugina di ottavo grado.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Florence e il principe Harry

La soap opera tra il principe Harry e Pippa Middleton sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi. Gli amanti della cronaca rosa dovranno rinunciare al gossip tra i due piccioncini.  Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il fratello minore di William avrebbe immediatamente virato su un'altra esplosiva biondina dopo la fine della sua liaison con Chelsy Davy. E' proprio vero quindi che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more. Nell'attesa di incontrare, molto probabilmente, la sua anima gemella con una folta chiome color cenere, Harry preferisce uscire con la modella di intimo nonchè testimonial dell'Adidas.

Ma chi è la 25enne che è riuscita a rapire il rampollo inglese? Si tratta di Florence Brudenell Bruce. Flee, così chiamata dagli amici più intimi, potrebbe addirittura incontrare l'approvazione della regina Elisabetta nel caso in cui la relazione con Harry dovesse tramutarsi in un vero e propri fidanzamento. Il motivo è semplice. Nelle vene della modella scorre sangue blu. Suo padre, infatti, non solo discende dal settimo conte di Cardigan ma addirittura lei sarebbe una cugina di ottavo grado della sua dolce metà. Tutto resterebbe in famiglia.

Per vedere le foto di Florence Brudenell-Bruce, cliccate qua.


Dopo aver smentito il gossip su Pippa Middleton, il principino si lancia a capofitto tra le braccia di Florence che non avrebbe saputo mantenere segreti i suoi appuntamenti, confidando la liaison ad un amico:  "Il Principe Harry è uscito molto tardi da casa mia. Ma se qualcuno te lo dovesse chiedere voglio che tu sappia che siamo solo amici". Non c'è ombra di dubbio, tra i due piccioncini gatta ci cova. La coppia si conosce ormai da sei anni,ma solo ultimamente ha iniziato a spirare il vento della passione.

Florence, ex fidanzata del campione del mondo di Formula 1 Jenson Button, sarebbe alla fine capitolata. Tutto merito del principe William che in fatto di corteggiamento non è secondo a nessuno. E' bastato incontrarla a una gara di Polo per dare il via dalle danze: "Vuoi che ti insegni come si fa?". Florence ci ha messo poco a capire l'antifona e maliziosamente ha risposto: "Mi sono sempre piaciuti i tipi con i capelli rossi". Detto e fatto. I due ora sarebbero inseparabili.

18 CONDIVISIONI
Il principe Harry scarica Florence: non è colpa di Pippa Middleton
Il principe Harry scarica Florence: non è colpa di Pippa Middleton
Pippa Middleton e il principe Harry: il Gossip impazza
Pippa Middleton e il principe Harry: il Gossip impazza
Il discorso del principe Harry imbarazza Philippa Middleton
Il discorso del principe Harry imbarazza Philippa Middleton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni