18 Maggio 2014
11:52

Il principe Harry è in visita a Roma e intanto ci riprova con Cressida

In questi giorni, il principe Harry è in visita a Roma. Se il suo ruolo istituzionale lo ha portato in Italia, il suo cuore sembra essere ben saldo in Gran Bretagna. Sembra, infatti, che abbia deciso di dare un’altra possibilità alla relazione con Cressida.
A cura di D.S.

Dopo aver concluso la visita in Estonia, il principe Harry è atterrato in Italia. È arrivato ieri, intorno alle 19, all'aeroporto di Fiumicino. Vestito di tutto punto, con completo e cravatta blu, è stato accolto da Cristopher Prentice, ambasciatore britannico a Roma. Oggi, Harry si recherà prima a Montecassino, dove rievocherà la battaglia del 1944, a settant'anni di distanza. Durante il pomeriggio, poi, sarà presente al "Great Britain in Rome". Visiterà il Maxxi, museo nazionale delle arti del XXI secolo, dove avrà il compito di svelare il design del padiglione della Gran Bretagna, per l'Expo 2015 di Milano.

Intanto, anche a livello sentimentale sembrano esserci delle novità. Alcune settimane fa, era stata annunciata la fine della sua relazione con la bella Cressida. Lei non tollerava più, che ogni suo gesto finisse sui giornali. Nelle ultime ore, però, le cose sarebbero cambiate. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la 24enne avrebbe fatto visita ad Harry, nel suo appartamento a Kensington Palace, per discutere il futuro della loro relazione. Il principino avrebbe deciso di dare un'altra opportunità alla loro relazione. Una fonte ha dichiarato:

"Quando si sono lasciati hanno continuato a tenersi in contatto e ora si sono incontrati. È tutto molto amichevole tra loro e nessuno ha ancora deciso che torneranno insieme. Cressida non ha ancora deciso ma la palla sembra essere ancora nel suo campo."

Principe Harry scapolo d'oro, finisce la love story con Cressida
Principe Harry scapolo d'oro, finisce la love story con Cressida
Il principe Harry balla con i disabili del Cile (VIDEO)
Il principe Harry balla con i disabili del Cile (VIDEO)
Incidente spaventoso per il principe Harry, due feriti
Incidente spaventoso per il principe Harry, due feriti
83.277 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni