Il Principe Harry e Meghan Markle sembra facciano davvero sul serio. Dopo una relazione iniziata in modo del tutto improvviso ed inatteso, una prosecuzione altrettanto costante e l'impressione che si stessero bruciando le cosiddette tappe, adesso arriva dall'Inghilterra un'altra indiscrezione che vorrebbe il principe e l'attrice americana oramai conviventi da tempo. E' il sun a riportare la notizia, sussurrandola così:

La loro relazione è avanzata al livello successivo: praticamente vivono insieme. Lei cucina per lui e quando lui esce dalla palestra, vanno fuori a cena e si divertono insieme […] A Meg è sempre piaciuta Londra, ma adesso sta seriamente mettendo radici […] Si fidanzeranno in primavera. Può sembrare ancora un po’ prematuro, ma lui è al settimo cielo e non riesce a stare lontano da lei. Lei gli ha detto che è pronta persino a lasciare la recitazione per trasferirsi a Londra. Lui vuole metter su famiglia e lo stesso vale per lei

Insomma, le cose sembrano assolutamente serissime, considerando che oramai Harry non è più un ragazzino e che, dopo gli anni della turbolenza, ovvero quelli giovanili, abbia davvero raggiunto un equilibrio maturo che porterebbe automaticamente a credere la cosa più fisiologica sia stare con una persona e trovare una stabilità di coppia. In questo senso, Meghan Markle sembra essere la persona perfetta e la sua volontà di abbandonare le proprie passioni per dedicarsi anima e corpo a una vita da principessa, sono le premesse perfette perché per Harry lei sia "quella giusta".