32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe Harry scarica Florence: non è colpa di Pippa Middleton

E’ durata solo due mesi la liaison tra il principe Harry e la modella di intimo Florence Brudenell-Bruce. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dei tabloid inglesi, il fratello minore di William avrebbe mollato la sua fidanzata per dedicarsi anima e corpo agli Apache.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Harry single

E' già finita la favola d'amore tra il principe Harry e Florence. Dopo due mesi "intensi" di relazione il fratello minore di William ha deciso di mettere la parola fine alla liaison. Gli amanti del gossip non gioiscano. Non è infatti merito o colpa ( che dir si voglia ) di Pippa Middleton. Sembra infatti, stando alle ultime indiscrezioni che Harry abbia preferito alla modella di intimo gli elicotteri degli Apache. Le vie del cuore sono tortuose. E dire che la bellissima ma ormai ex fidanzata aveva proposto alla sua dolce metà una romantica vacanza ad Ibiza. Tutto svanito, ormai non restano che i ricordi come quelli trascorsi in compagnia del pilota di Formula 1, Jenson Button.

I MOTIVI DELL'ADDIO: Florence Brudenell-Bruce era riuscita non solo a conquistare il rampollo inglese ma aveva messo a tappeto persino la corte, tanto che la coppia, due settimane fa, veniva descritta come " da sogno". Inoltre la modella era stata persino presentata al principe William e al giro di amici di Harry. Ma tutto questo non è servito. Un fonte anonima poi svela il mistero sulla rottura: "Harry si è divertito con gli amici per tutta l’estate ma non vuole sentirsi legato ad una donna proprio ora che sta facendo l’addestramento sugli elicotteri Apache per diventare pilota dell’Army Air Corps e tornare in Afghanistan e così ha deciso di rompere con Flee". Tutto chiaro?

Flee

Insomma l'addio sarebbe una conseguenza degli impegni lavorativi. La furia di Chelsy Davy si sarà sicuramente placata dopo la notizia della rottura. Tuttavia prima dell'ufficializzazione c'erano già stati i primi sintomi di una crisi imminente. Infatti mentre Flee era al lavoro in Inghilterra, il principe Harry era stato immortalato in vacanza a  Majorca in compagnia di alcune ragazze in bikini. Ma i retroscena sulla tanto chiacchierata liaison non si concludono qua.

Mentre, infatti, Chelsy Davy fu invitata al matrimonio di William e Kate, per la povera modella di intimo non è stato possibile presenziare alla nozze di Zara Phillips, cugina del suo ex fidanzato. Si conclude così la favola d'amore di Flee. Tanto rumore per nulla, verrebbe da commentare, ma almeno a lei è stata donata la possibilità di poter sognare un matrimonio in grande stile. Ma come spesso si dice: "Domani è un altro giorno" e chissà che la modella non riesca a riconquistare il suo principe azzurro.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views