Il principe Harry si propone alla figlia di Bush: “È single, voglio conoscerla”
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il principe Harry è ancora single e non ha perso lo smalto dei migliori anni, quelli degli scandali a Las Vegas tra donnine nude e fiumi di alcool. Adesso che ha superato i trent'anni, però, la sua reputazione lo precede e sono tante che cercano di accaparrarsi l'ultimo Reale d'Inghilterra ancora libero, aspettando che il piccolo George arrivi all'età giusta s'intende.
È successo qualcosa di curioso nel corso di un'intervista che il Reale ha rilasciato alla NBC per l'apertura degli Invictus Game a Orlando, in Florida. La giornalista Jenna Bush Hager, figlia di George W. Bush, nel parlare di gossip le ha proposto sua sorella, Barbara Pierce Bush:
È ancora single, quindi se a te fa piacere chiedo se è disponibile.
Il principe Harry non se lo fa dire due volte:
Se è single e vi sta bene, voglio conoscerla, passami il numero a telecamere spente.
La vita amorosa di Harry
Le relazioni di Harry sono sempre state, per dirla con gli status di Facebook, "complicate". Il grande amore resta Cressida Bonas, oggi 27enne, conosciuta grazie alla cugina del principino, Eugenia. La storia d'amore è finita su tutti i giornali, così come le litigate e la separazione. Successivamente ad occupare il cuore di Harry c'è stata Chelsy Davy, ereditiera di un patrimonio nello Zimbabwe, ma la relazione terminò dopo pochissimi mesi soprattutto grazie al sopraggiungere di uno dei primi scandali che lo coinvolsero, quello del flirt con le ragazze vestite con la divisa della polizia a cavallo canadese. Le foto di lui nudo a Las Vegas che iniziarono a circolare nel 2012 furono la ciliegina sulla torta, da quel mondo si scrisse di Harry come un "principe perditempo". Adesso avrà messo la testa a posto?