212 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2013
00:42

Il Principe William è davvero l’Anticristo?

Ha dell’incredibile, ironicamente parlando, la ricerca secondo cui William d’Inghilterra, marito di Kate Middleton, sarebbe in realtà l’Anticristo. Com’è possibile? Ve lo raccontiamo noi.
A cura di Stefania Rocco
212 CONDIVISIONI
il-principe-william-e-lanticristo

E' davvero possibile che dietro la faccia da bravo ragazzo del Principe William si celi addirittura l'Anticristo? Secondo gli illustrissimi esperti della rivista Vice sembrerebbe proprio di sì. William, figlio di Diana e attualmente in attesa del suo primo erede, sarebbe una reincarnazione del male. Sulla testa dell'erede al trono inglese penderebbero numerose coincidenze che, se messe insieme, lascerebbero "chiaramente" presagire la presenza del maligno dietro il marito di Kate Middleton. Non vi abbiamo ancora spaventato abbastanza? State a vedere adesso. La notizia secondo cui William sarebbe Satana trarrebbe le sue radici da una "quanto mai" accurata ricerca realizzata dall'accademica Joye Pugh.

La studiosa in questione ne è sicura e dice:

I documenti pagani dicono che l'Anticristo sarebbe nato da una vergine di 19 anni. Lei era la principessa Diana. Ho realizzato a questo punto che il Principe William era l'Anticristo. Ma era troppo da rivelare, nessuno aveva nemmeno mai sentito la parola “clone”. Quindi ho aspettato. Sappiate che Diana chiamava la famiglia Reale le "lucertole". Non conosceva lo schema di gioco, è stata tirata dentro a diciannove anni, e quando la si guarda nelle foto del matrimonio, si vede una terribile tristezza nei suoi occhi. Tentò anche di suicidarsi quando era incinta di William. Charles era fidanzato con Camilla, allora perché non l'ha sposata? Perché Camilla non aveva l'età adatta all'inseminazione artificiale. Disse addirittura che la prima notte di nozze fu strana, perché Charles stava leggendo dei libri sulla magia nera africana. Accennò anche al fatto che Harry non fosse figlio di Charles. La costrinsero a fare analisi del sangue a Harry. Le chiesero: "Le analisi del sangue hanno provato che Harry è figlio di Charles?" Lei rispose: "Era come doveva essere", non: "Sì, è figlio di Charles". Una volta divorziata, ne persero il controllo; disse esplicitamente in TV che l'avrebbero uccisa. Disse anche che avrebbe rivelato al mondo qualcosa che avrebbe scioccato tutti.

Non paga, continua a narrare le altre scoperte realizzate:

Dobbiamo prepararci alla fine del mondo. Quando Gesù aveva 30 anni, passò circa tre anni di sacerdozio prima di morire sulla croce. Il principe William, che compirà 30 anni il 21 giugno 2012, ha le Olimpiadi a Londra e se guardi lo stadio delle Olimpiadi sembra una corona di spine. Le stradine che lo circondano hanno a che fare con Gesù, angeli, un falegname e Giuseppe. Guardate il logo delle Olimpiadi, il "2012", c'è un 20 sopra il 12, una persona che regge una corona e la posa sulla testa di qualcuno. William ora è sotto i riflettori. Inizierà a fare alcune cose. William ama volare e il potere di Satana ha molto a che fare con l'aria. Vola sotto il nome di Luogotenente Dragone. Ha trascinato la povera Kate. Il nome della Middleton ha 13 lettere, simile a Maria Maddalena. Sta succedendo qualcosa di strano.

Peccato però che il 21/12/2012 si sia rivelato essere una bufala così come le dichiarazioni della dottoressa in questione. A meno che, al Maligno piacendo, a William non sia stata concessa una dilazione sulla data ultima entro cui mettere in opera la fine del mondo: va bene essere l'Anticristo, ma  che gli si conceda prima il privilegio di diventare Re. Fino a oggi, povero lui, Elisabetta è l'unica ad avere dato segni di immortalità. E chissà che il celebre God save the Queen non sia solo l'ennesima beffa che Dio ha voluto fare al suo eterno rivale. Come? Condannando il suo alter ego a un'eterna attesa.

[<a href="//storify.com/fanpage/principe-william" target="_blank">View the story "Principe William" on Storify</a>]

212 CONDIVISIONI
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
Il Principe William visita i mutilati di guerra
Il Principe William visita i mutilati di guerra
41.809 di Spettacolo Fanpage
Il Principe William passa il Capodanno in missione di salvataggio
Il Principe William passa il Capodanno in missione di salvataggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni