video suggerito
video suggerito

Il pubblico di Uomini e Donne insulta Elga Profili: “Sei vergognosa!”

Il pubblico di Uomini e Donne si è scagliato contro Elga Profili, al termine dell’ultima puntata del trono over andato in onda.
A cura di Stefania Rocco
91 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La rottura con Samuel Baiocchi sta provocando non pochi grattacapi a Elga Profili, dama nel trono over di Uomini e Donne. Non è chiaro se la donna si sia rassegnata o meno alla fine della sua storia d’amore, fatto sta che continua ad attaccare il suo ex fidanzato, avanzando dubbi circa la sua sincerità all’interno della trasmissione. Secondo Elga, Samuel non sarebbe nel programma di Maria De Filippi per cercare una compagna ma, piuttosto, per accrescere la sua notorietà. L’uomo si è difeso come ha potuto fino a quando ha deciso di passare al contrattacco. Stanco di essere il bersaglio di Elga, ha portato in studio una segnalazione sul suo conto. Secondo quanto Samuel riporta – e la sua versione è stata confermata da Isabella Falasconi – Elga starebbe intrattenendo una relazione con un uomo conosciuto fuori dal programma e sarebbe stato proprio quest’uomo a informare Baiocchi, mostrandogli gli sms presumibilmente ricevuti da Elga. La Profili si è difesa e, quando Samuel non ha voluto fare il nome di quest’uomo, ha voluto farsi giustizia da sola pronunciandolo ad alta voce di fronte al pubblico.

Insulti via Facebook – Quando la puntata è stata messa in onda, Elga si è accorta che, nel rispetto della legge sulla privacy, la redazione di Uomini e Donne aveva deciso di bippare il nome dell’uomo in questione. Decisa a rivelarne l’identità, la dama “nemica” di Rossella Bova, Barbara De Santi e numerose altre, ha pubblicato un post su Facebook in cui fa il nome dell’uomo che avrebbe contattato Samuel per raccontargli di avere una relazione con Elga. Dopo l’exploit, il pubblico della trasmissione si è scagliato ferocemente contro la donna con insulti anche molto pesanti. La Profili sarebbe falsa, ipocrita e perfida, giusto per utilizzare alcuni tra gli aggettivi più gentili che le sono stati rivolti. Elga non ha risposto alle offese ricevute.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views