video suggerito
video suggerito

Il pubblico di Uomini e Donne massacra Alessandro Pess

Il neo tronista Alessandro Pess non convince il pubblico di Uomini e Donne che si scatena su Twitter e Facebook a commentare – negativamente – il suo percorso nel programma di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Il neo tronista Alessandro Pess non convince il pubblico di Uomini e Donne

Il neo tronista Alessandro Pess non è ancora riuscito a conquistarsi le simpatie del pubblico della trasmissione. Entrato in corsa tra i protagonisti del trono blu di Uomini e Donne, ha finito per inimicarsi buona parte del pubblico del web che si è riversato su Twitter e Facebook per commentare le sue performance. Pur volendo rispettare la "par condicio" all'interno dei commenti, per noi di Fanpage.it è stato praticamente impossibile trovare chi commentasse positivamente le sue gesta. Sui social network è un tripudio d'insulti con quelli che hanno dichiarato di detestare il suo modo di fare che aumentano di ora in ora. Pess, che ha spiegato la scelta di approdare a UeD nonostante avesse sempre sostenuto di essere lontano da tale contesto, non ha fatto nulla per attirare su di sè la benevolenza delle corteggiatrici che, nella puntata andata in onda oggi, si sono ritrovate a discutere con lui piuttosto animatamente.

E su Twitter e Facebook la situazione diventa ancora peggiore, se possibile. A detta degli utenti, Pess sarebbe montato, egocentrico e incapace di sostenere un confronto verbale. Ciliegina sulla torta, l'attore non sarebbe per niente interessato a conoscere la donna della sua vita. Lui comunque pare non curarsene. Intenzionato a portare avanti il suo gioco – se di gioco si può parlare – prosegue a testa alta, dimostrando senza censura quella che sostiene essere la sua personalità. A conti fatti, però, tale carattere gli sta attirando più antipatie del solito. E il pubblico di Uomini e Donne non è di quelli che dimenticano facilmente. Forse farebbe meglio a cambiare registro.

i commenti su facebook
i commenti su facebook

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views