1 Giugno 2013
09:00

Il quadro shock con Angelina Jolie conquista il gossip della settimana

E’ Angelina Jolie – ma soprattutto il clamoroso quadro a lei dedicato – a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. L’opera in questione la ritrae nuda e senza i seni, così come l’attrice dovrebbe apparire dopo la mastectomia cui ha scelto di sottoporsi.
A cura di Stefania Rocco
Il quadro shock con Angelina Jolie

E' l'attrice Angelina Jolie a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. La bellissima star hollywoodiana è finita nell'occhio del ciclone per la decisione di sottoporsi a una mastectomia che l'ha privata del seno. Ma è un'opera controversa a lei dedicata ad aver maggiormente provocato la curiosità dei nostri lettori. Seguono la Jolie con una posizione di ritardo le "Blackdashian" Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. In terza posizione troviamo invece la solita Sara Tommasi, ormai arrivata laddove non credevamo possibile. Subito dopo di lei c'è la nuova coppia dell'estate formata da Marco Bocci ed Emma Marrone e infine troviamo l'imperdibile Karina Bondar, Miss Girl of the Year. Ecco la classifica completa.

Angelina musa di un quadro shock: L'artista svedese Johan Andersson ha realizzato un quadro controverso che ritrae Angelina Jolie senza i seni, una rappresentazione di come l'uomo pensa che apparirebbe l'attrice dopo la mastectomia cui si è sottoposta. L'attrice ha infatti scelto di farsi asportare i seni per evitare di ammalarsi di cancro e Andersson, ispirato da tale vicenda, ha ben pensato di rappresentarla a modo suo. L'opera gli è ovviamente valsa centinaia di critiche.

Barbara e Alessandra a tinte forti: Le supersexy "Blackdashian" Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli tornano a provocare il loro pubblico su Twitter e Instagram. Le due aspiranti showgirl stanno pubblicando una serie d'immagini una più sexy dell'altra nelle quali si mostrano sempre pericolosamente vicine, quasi a voler suggerire che il loro non sia solo un rapporto basato sulla reciproca amicizia. Sarà davvero così o la loro è solo voglia di provocare?

Irrecuperabile Tommasi: La parabola discendente di Sara Tommasi appare sempre più senza fine. La showgirl diventata una star del cinema porno ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Facebook, cui ha aggiunto una didascalia di cattivo gusto destinata – ovviamente – a provocare scalpore. Inutile dire che Sara è riuscita appieno nella sua missione. A oggi non c'è personaggio più chiacchierato di lei ma non è detto che questo sia un bene.

Il bacio tra Emma e Bocci: Sono la nuova coppia dell'estate e hanno scelto di non nascondersi più. Parliamo di Emma Marrone e Marco Bocci che, con le foto del loro primo bacio, hanno indirettamente confermato la relazione in corso. L'attore e la bellissima cantante sono sempre più presi l'uno dall'altra tanto che non sembrano più avere alcuna remora nel lasciarsi fotografare. La loro storia d'amore è di dominio pubblico e se i fan vogliono saperne di più, Marco ed Emma intendono accontentarli.

Karina Bondar, Miss Girl of the Year: Si chiama Karina Bondar e le sue curve sexy contano già migliaia e migliaia di fan. Questa ragazza di origini siberiane ha appena vinto il titolo di Miss Girl of the Year 2013. Bella da togliere il fiato, la giovane aspirante soubrette si è recentemente trasferita a Milano dove lavora come modella. Il suo sogno è però quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo da indiscussa protagonista. E col fisico statuario che si ritrova, potrebbe perfino farcela.

Il lato b di Katia Pedrotti conquista anche il gossip della settimana
Il lato b di Katia Pedrotti conquista anche il gossip della settimana
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni