1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Ringraziamento dei vip di Los Angeles è alla mensa dei poveri

E’ stato un Giorno del ringraziamento con i fiocchi per le persone povere di Los Angeles, dove i vip servono il tacchino alla mensa nell’ambito delle attività di volontariato della Los Angeles Mission.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
E' stato un Giorno del ringraziamento con i fiocchi per le persone povere di Los Angeles: i vip servono il tacchino alla mensa.

E' stato un Giorno del ringraziamento con i fiocchi per le persone povere di Los Angeles, grazie al volontariato dell'associazione Mission che ha collaborato con le star di Hollywood che, in questo giorno dove è forte il sentimento nazionale, hanno preferito passare il pranzo con chi ha bisogno di affetto. Come mostrano le foto presenti sul portale Play4Movie, c'erano celebrità come Bella Thorne (The O.C.), Billy Davis jr (The Fifth Dimension), Maitland Ward (Beautiful), Roma Downey (Terra Promessa), Gretchen Rossi (Heroes) e Aeriél Miranda (Pretty Little Liars).

Piatti unici creati dal celebre Ray Garcia, chef del Fig di Santa Monica, che ha preparato per i poveri della mensa le carote glassate di chili, da accompagnare rigorosamente con i 15 chili di tacchino, lo staffing ed i fagiolini con salsa di cranberry. La Los Angeles Mission, associazione no-profit operante sul territorio dal 1998, offre servizi immediati, a breve e lungo termine, per homeless e bambini svantaggiati. L'associazione segue chi ha bisogno sempre e per ogni evenienza, offrendo un pasto caldo, un letto per dormire o vestiti puliti. Un bel gesto da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo americano per chi è stato più sfortunato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views