10 Luglio 2019
15:29

Il rito estivo di Maria De Filippi: vacanze in barca con lo staff, con lei Rudy Zerbi e Garrison

Tradizionali vacanze in barca per Maria De Filippi che sta trascorrendo parte della sua estate al largo della Corsica insieme al suo staff e agli amici fidati. Tra loro compaiono Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, ex insegnante d danza ad Amici. Tra qualche giorno la conduttrice raggiungerà il marito Maurizio Costanzo ad Ansedonia.
A cura di Stefania Rocco

Sono ormai una tradizione estiva le foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano la conduttrice Maria De Filippi in vacanza in barca tra luglio e agosto. Sportiva e perfetta in bikini, la regina di Canale5 si gode il sole della Corsica insieme al consueto gruppo composto da staff e amici fidati. “La Capitana” la apostrofa il celebre settimanale diretto da Alfonso Signorini, un termine che di recente è stato largamente utilizzato e che si presta bene a descrivere il ruolo della De Filippi nella vita privata come in tv.

Prima in Corsica, poi ad Ansedonia da Costanzo

In barca con la De Filippi in Corsica c’è l’insegnante di Amici Rudy Zerbi, che con la De Filippi partecipa anche a Tu sì que vales. Fa parte della cerchia Garrison Rochelle, ex professore di danza per anni volto del celebre talent show. La De Filippi si regalerà, come di consueto, una prima parte d’estate in barca per poi partire alla volta di Ansedonia e raggiungere il marito Maurizio Costanzo. All’interno della loro villa in toscana trascorreranno la parte restante delle vacanze estive prima di tornare al lavoro.

Un’altra stagione tv all’insegna della De Filippi

A partire da settembre, Maria De Filippi tornerà a essere la Capitana di Canale5 con numerosi programmi in onda. Riprenderanno gli appuntamenti quotidiani con Uomini e Donne e Amici, cui si aggiungeranno le edizioni vip di Temptation Island – altro programma che porta il suo marchio – e di Amici. Per l’autunno è previsto inoltre il ritorno di Tu sì que vales, format campione di ascolti della rete. A gennaio, invece, sarà la volta del people show C’è posta per te, seguito dalla nuova edizione del serale di Amici. Un anno intenso per la conduttrice che dovrà dividersi tra le sue trasmissioni storiche e i nuovi format ai quali prenderà parte, pur restando dietro le quinte.

Maria De Filippi e il relax in vacanza: le foto in barca ad Ansedonia
Maria De Filippi e il relax in vacanza: le foto in barca ad Ansedonia
113.256 di Spettacolo Fanpage
Il retroscena di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi:
Il retroscena di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: "Ci conosciamo da ragazzini"
Rudy Zerbi e Giordana Angi, pace fatta:
Rudy Zerbi e Giordana Angi, pace fatta: "In bocca al lupo per tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni