18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Marina La Rosa, Siffredi svela: “Ti avevo cercata ai tempi del Gf”

Torna in tv Marina La Rosa e lo fa a 14 anni di distanza dalla prima edizione del Grande Fratello. L’ha voluta sul palco Maurizio Costanzo, per la prima puntata del redivivo “Maurizio Costanzo show”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Erano anni che Marina La Rosa, ex gatta morta del Grande Fratello, non mostrava il suo viso in tv. Star della prima edizione del padre di tutti i reality, è tornata ad appagare la curiosità del pubblico in occasione della prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”, salotto televisivo del celebre giornalista e conduttore che è tornato in onda in prima serata su Rete 4. Una delle ultime apparizioni di Marina prima di sparire dal piccolo schermo fu proprio quella al Costanzo Show quando, prima che lo facesse lo scomparso Pietro Taricone, accettò di sedere al centro del palco in una puntata dell’“uno contro tutti”, uno spazio particolare che Costanzo volle dedicare solo ai personaggi più discussi di quel reality che ha cambiato il modo di fare televisione. Anche Pietro, che aveva rifiutato i trenini in tv, accettò solo quell’invito. Marina La Rosa torna e lo fa in occasione di uno spazio in prima serata che ha visto ospiti anche Rocco Siffredi e sua moglie, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Mara Venier e diversi altri personaggi del piccolo schermo. Lo fa e racconta per la prima volta la parte più intima della sua vita che fino a oggi aveva taciuto:

Sì, i miei genitori si sono separati che io ero molto piccola, una famiglia numerosa con tante femmine e un maschio. Da bambina desideravo vedere papà, ma ero molto combattuta. Da adolescente ho avuto degli attacchi di panico: mi sentivo rifiutata da una persona che non mi cercava mai. Per tutto l’anno non vedevo l’ora che arrivasse il giorno del mio compleanno, perché aspettavo che lui mi chiamasse. Crescendo accetti che i genitori non te li scegli. Nella vita cercavo una relazione che mi desse tanto, più che un padre. Di relazioni ne ho avute moltissime, poi ho trovato il ragazzo giusto, ci siamo sposati e abbiamo fatto due figli.

Prima ancora, però, l’ex gieffina si presta a uno sketch con Rocco Siffredi, il primo a notarne le “scarpe fetish” che immediatamente attirano l’attenzione di Costanzo:

Io le ho messe per farmi notare da te Rocco, ma dopo l’Isola ho capito che hai cambiato direzione.

Un aggancio che fornisce al pornodivo pentito l’occasione per raccontare un aneddoto sconosciuto ai più:

Sai che ti avevo cercato dopo il Grande Fratello? Volevo testare la tua fama di gatta morta. Non ci credevo troppo.

Chiosa Marina: “Eravamo destinati a incontrarci”. L’ex gatta morta è cresciuta, sebbene quell’appellativo non proprio lusinghiero le sia rimasto appiccicato addosso come una seconda pelle. Impossibile per lei dimenticare anche perché, subito dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà, le è stato impedito per mesi di uscire rilassata. Le persone per strada – che le preferivano la meno smaliziata vincitrice Cristina Plevani – le avrebbero manifestato a gran voce il proprio dissenso. “Gatta morta era l’insulto minore che potessero rivolgermi” svela l’ex gieffina che oggi ha trovato una sua dimensione lontana dalla tv. Mamma e moglie, studia psicologia. I tempi in cui sognava di diventare una stella appartengono al passato.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views