70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Royal Baby diventa un bambolotto di porcellana: “Ecco il Principe”

Dopo la nascita di George Alexander Louis, meglio conosciuto con l’appellativo di “Royal Baby”, un’azienda americana ha lanciato un prodotto che sta facendo discutere nel Regno Unito: un bambolotto di porcellana commemorativo in edizione limitata.
A cura di Simona Saviano
70 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

I gadget cinesi con i cui gli inglesi hanno festeggiato la venuta al mondo di George Alexander Louis hanno un "degno" competitor commerciale. A distanza di alcune ore dalla nascita del Royal Baby, l'azienda americana Ashton Drake Galleries ha lanciato un prodotto che fa discutere: un bambolotto di porcellana commemorativo in edizione limitata. Il "Principe di Cambridge", questo è il nome affibbiato al giocattolo, è chiaramente di porcellana, dipinto a mano ed è acquistabile per la modica cifra di 150 dollari. Mentre papà William ha affermato che il piccolo è "tutto sua madre", il "finto" Royal Baby è biondo ed è abbigliato con un abito da battesimo color crema e scarpine abbinate.

"Il Principe di Cambridge costa solo 149,99$" – Stando alle fonti inglesi, l'azienda in questione starebbe sponsorizzando il prodotto con una campagna pubblicitaria "selvaggia" su riviste e quotidiani di un certo spessore. L'abbigliamento sarebbe ispirato al vestito commissionato per la Regina Vittoria nel 1840 e al proposito la Ashton Drake Galleries l'ha così definito: "Squisitamente elegante e di satin e chiffon, l'abito è ornato da un nastrino di raso e tanto pizzo. Il Principe di Cambridge costa solo 149,99 $ ed è comprensivo di cuscino, riporta il suo nome e la data di nascita. Ciascun bambolotto viene venduto con il proprio certificato di autenticità in una pregiata scatola da collezione". Gli inglesi, dalle parole ironiche con cui stanno descrivendo l'intera iniziativa commerciale, sembrano aver già rivalutato i tanto "odiati" e costosi gadget cinesi.

Il Royal Baby di porcellana
Il Royal Baby di porcellana (Foto Splash)
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views