14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sadomaso fetish di Sophia Bush per Maxim (FOTO)

Sophia Bush è pronta a vestire i panni della poliziotta nella serie “Chicago PD”, ma per adesso “sveste” quelli della sexy mistress per Maxim.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Vestirà i panni di una misteriosa agente di polizia per la serie "Chicago PD", prossimamente su Premium Crime, ma nel frattempo "sveste" i panni di una sensualissima mistress erotica, tra bustino in lattice e manette. È Sophia Bush che ha posato per Maxim in un servizio fotografico da "vietato ai minori", con il mensile dedicato al mondo dello spettacolo e del glamour che proprio in occasione del suo nuovo ruolo nella serie tv, ha voluto dedicarle la copertina del prossimo numero.

Le manette questa volta le indossa lei, ma ne distribuirà altrettante nella "crime series" creata da Dick Wolf. Lei sarà Erin Lindsay, una donna che dopo un passato da tossicodipendente, è riuscita a buttarsi tutto alle spalle e tenersi saldo il suo posto nella squadra di polizia del dipartimento di Chicago. Per prepararsi al delicato ruolo, la diva ha studiato molto dalle serie del passato come "Miami Vice" e "Law & Order".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views