video suggerito
video suggerito

Il secondo Royal Baby nel 2015? Se maschio di sicuro si chiamerà Henry

Il figlio di Kate e William, George Alexander Louis, è nato da pochissimi giorni eppure nel Regno Unito tutti sembrano sicuri che nascerà un Royal Baby “bis” entro il 2015.
A cura di Simona Saviano
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da qualche giorno sono stati resi noti alcuni dettagli del travaglio di Kate Middleton, che si dice sia durato ben 11 ore, e nel Regno Unito non si parla d'altro che del "Royal Baby Bis", ovvero di un fratellino o sorellina di George Alexander Louis. I bookmaker, che nei mesi scorsi hanno scommesso su qualunque dettaglio del bebè reale, non hanno dubbi e puntano sul futuro erede "bis" di casa Windsor. Il lungo e doloroso travaglio non avrebbe infatti segnato in senso negativo la neomamma Kate, che sarebbe, secondo i beninformati, decisa ad allargare la famiglia insieme al William.

Il lieto evento atteso nel 2015 – Questa notizia ha dato il via libera agli scommettitori inglesi che hanno trovato da subito un nuovo argomento di cui discutere: quando nascerà il fratello/sorella di George? Un annuncio della seconda gravidanza della Middleton nel 2014 è dato a 1,50, quindi altamente probabile. Le quote scendono se l'annuncio dovesse arrivare nel 2015 (3,50). Il lieto evento è quindi atteso nel 2015 è dato a 2,10. Si punta anche sul nome e tutti sembrano sicuri che si chiamerà Henry (10,00). Se dovesse essere una femminuccia a nascere nel 2015 i dubbi salgono e le quote sono pari merito per le opzioni di Alexandra, Charlotte, Elizabeth e Victoria (12,00).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views