21 Giugno 2011
13:34

Il segreto della dieta di Paris Hilton è il fidanzato Cy Waits

Paris Hilton è finalmente innamorata e il fidanzato Cy Waits non la perde di vista un solo attimo, consigliandole persino cosa mettere sotto i denti. I due piccioncini sembrano proprio uniti dalla gola.
A cura di alessia mancini

Paris Hilton a dieta

La ricca ereditiera si allontana dalla sua vita da party girl grazie al fidanzato che le consiglia anche cosa mangiare

Paris sul divano

Dopo la dieta Dukan di Kate Middleton, arriva quella di Paris Hilton. La ricca ereditiera ha deciso di dare un taglio alla sua vita da party girl che era all'insegna di caffè, red bull e cibo fast food. Restare in forma a 30 anni non è così semplice e quindi Paris, dopo un passato di alti a bassi con la bilancia, cambia rotta con la speranza, forse, di restare giovane e bella per sempre. Tutto merito dell'amore che le ha indicato la retta via.

La sua relazione con Cy Waits procede a gonfie vele e ha finalmente donato alla bionda e stravagante reginetta del gossip internazionale la stabilità di cui aveva bisogno. Paris attualmente pesa 58 chili e si tiene in forma grazie ai consigli della sua dolce metà. Insomma sembra proprio che i due piccioncini siano uniti per la gola.

D'altronde, come ammette la stessa Hilton, Cy ci tiene molto al suo corpo. Queste sì che sono coccole tra fidanzati. Non possiamo fare a meno di invidiarla: magra, innamorata e soprattutto ubbidiente. E' la Hilton che abbiamo sempre sognato di incontrare.

E' finita la love story tra Paris Hilton e Cy Waits
E' finita la love story tra Paris Hilton e Cy Waits
Paris Hilton è nuda nel suo reality show
Paris Hilton è nuda nel suo reality show
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni