video suggerito
video suggerito

Il segreto di Kate Middleton: perché la Casa Reale non vuole parlarne?

La cicatrice scoperta sulla tempia sinistra di Kate Middleton sta provocando parecchio scalpore. Si vocifera, infatti, che la Duchessa di Cambridge nonché moglie del Principe William d’Inghilterra, sia stata sottoposta a un intervento alla testa quando era ancora bambina. Che cosa le sarà accaduto?
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
La cicatrice scoperta sulla tempia sinistra di Kate Middleton sta provocando parecchio scalpore

La misteriosa cicatrice di Kate Middleton sta provocando parecchio scalpore. Reduce dalle nozze con William d’Inghilterra, la splendida Duchessa di Cambridge è infatti finita nuovamente nella rete degli appassionati di gossip a causa di un particolare del quale, fino a poche settimane fa, nessuno sembrava essersi accorto.

La donna, fotografata in occasione di una serata di beneficenza, ha scelto un’acconciatura che le ha lasciato scoperte le tempie e l’obiettivo onnipresente e attento dei fotografi è così riuscito a immortalare questo misterioso segno del quale, fino a poche ore fa, s’ignorava l’esistenza. La cicatrice, nonostante fosse quasi coperta da una ciocca di capelli, è ben visibile e chiarisce che, in passato, la nuova icona di stile inglese potrebbe aver subito un intervento al cervello.

La misteriosa cicatrice di Kate Middleton

La Famiglia Reale inglese, sempre molto attenta al benessere di Kate in vista della nascita del tanto sospirato erede, si è immediatamente espressa sull’accaduto chiarendo che la cicatrice in questione sarebbe frutto di un problema avuto dalla sorella di Pippa Middleton quando questa era ancora una bambina. Si tratterebbe, però, di una vera e propria sciocchezza della quale nessuno ha l’intenzione di prendersi il disturbo di parlare. L’atteggiamento dei reali inglesi, però, ha immediatamente fatto nascere un certo sconcerto.

kate middleton

Come mai, se realmente si tratta di una cosa di così poco conto come tutti vorrebbero far credere, nessuno ha ancora voluto spiegare di che cosa si tratti nello specifico? E’ ovvio che, considerata l’attenzione riservata alla bella Kate da qualche tempo, la vicenda venga ingigantita dalla curiosità di chi, senza poter contare su informazioni ufficiali, ha deciso di dare libera interpretazione all’accaduto, così come successo qualche mese fa nel caso del presunto aborto spontaneo del quale sarebbe stata vittima la giovanissima moglie del Principe. La cicatrice potrebbe essere il segno di qualcosa d’irrilevante ma, a giudicare dall’atteggiamento protettivo dei membri della Famiglia Reale, potrebbe celare anche una spiegazione ben più seria. Che cosa c’è dietro questa storia e come mai tanto mistero?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views