118 CONDIVISIONI

Il segreto di Marika Fruscio: “Resto in forma grazie al sesso”

Marika Fruscio rivela nel corso di un’intervista che il suo segreto per restare in forma non è la palestra, bensì un altro tipo di attività fisica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Marika Fruscio torna a parlare del suo Napoli e delle sue passioni in un'intervista al blog MondoSpettacolo. La soubrette di "Diretta Stadio" e "In Azzurro" ha raccontato delle sue giornate, adesso che è scoppiata la primavera si gode la vita con una carica positiva stando all'aria aperta il più possibile ed evitando la vita notturna. Una svolta salutista? Forse, ma Marika non è mai stata una di quelle tutta "sesso, droga e rock'n'Roll". A proposito del sesso, è uno dei punti centrali della sua vita, una sorta di trucco per stare bene e in forma anche evitando la palestra

Vado in palestra, ma non sono costante, lo ammetto! Un po’ per pigrizia ed un po’ anche perché non ho abbastanza tempo da dedicarci…mi tengo in forma limitandomi nel cibo e facendo del buon sesso.

Il Napoli, quell'amore incondizionato che la fa spogliare nelle grandi occasioni, mandando in tilt le pagine web. Il suo video dove si è mostrata tutta nuda sul letto ha raccolto più di 40mila visualizzazioni, al pari della sua ultima uscita ancora più hot nella vasca da bagno.

Essere riconosciuta come super tifosa di una grande squadra mi fa solo piacere, ma ci tengo a sottolineare che il mio tifo e la mia gioia, è qualcosa di molto personale e anche nelle mie quattro mura sono una fanatica. Quindi sia in tv, che a casa la mia verve è identica.

118 CONDIVISIONI
Con Marika Fruscio il flop del Napoli è meno amaro e più hot
Con Marika Fruscio il flop del Napoli è meno amaro e più hot
Il tango hot di Marika Fruscio
Il tango hot di Marika Fruscio
di antofox
Marika Fruscio batte Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (VIDEO)
Marika Fruscio batte Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views