17 Febbraio 2016
12:10

Il segreto di Pier Silvio Berlusconi è una figlia di 25 anni, si chiama Lucrezia Vittoria

Pier Silvio Berlusconi si mostra per la prima volta con la sua famiglia allargata, i figli avuti da Silvia Toffanin e la primogenita Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.
A cura di G.D.

Pier Silvio Berlusconi è l'uomo più misterioso dello starsystem italiano. Incarna lo stereotipo del ricco, bello e impossibile, il suo status dovuto soprattutto al suo cognome e a suo padre, fanno di lui un bersaglio facile per il gossip. Nel corso degli anni gli sono stati accreditati i flirt più disparati, nei corridoi del pettegolezzo qualcuno ha anche avanzato ipotesi, mai confermate, sui suoi gusti sessuali mentre la sua vita privata è sempre andata avanti, blindata e a prova di paparazzi. La storia con Silvia Toffanin prosegue senza intoppi, legati insieme dal 2001 e con due figli, Lorenzo Mattia di 6 anni e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Ma adesso spunta il reale segreto di Pier Silvio Berlusconi, una figlia che ha avuto da una relazione precedente con la modella Emanuela Mussida. Si chiama Lucrezia Vittoria e, stando al servizio con foto pubblicato da "Diva e Donna" questa settimana, avrebbe 25 anni.

"È una persona dolce e protettiva"

Nella storia del mondo cartaceo del gossip, a questo scoop ci era già arrivato il settimanale "Chi" che li mostrava passeggiando mano nella mano nel centro di Monza. All'epoca si sostenne potesse essere un servizio concordato, al punto che vennero fuori anche delle dichiarazioni del padre che definiva Lucrezia Vittoria, allora 20enne, una persona "fantastica, dolce e protettiva". Stando a quel servizio dell'epoca, i due si vedono con una certa ciclicità, tra sedute di shopping e cene al ristorante per un legame che con il tempo non ha fatto che raffozzarsi. Adesso si è lasciato fotografare da "Diva e Donna" con tutta la famiglia allargata, un gesto che lascia intendere che non c'è più nessun motivo di tenere nascosta ai media questo suo "segreto".

Silvia Toffanin con Lucrezia, la figlia che Piersilvio Berlusconi ebbe a 21 anni
Silvia Toffanin con Lucrezia, la figlia che Piersilvio Berlusconi ebbe a 21 anni
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, le prime foto con Sofia Valentina
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi: "Sentire la sua mancanza tiene vivo l'amore"
Silvia Toffanin su Pier Silvio Berlusconi: "Sentire la sua mancanza tiene vivo l'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni