Il segreto di Valerio Scanu: “È un ottimo parrucchiere, lavora in un salone di bellezza”
Lunedì sera, si terrà una nuova puntata dell'Isola dei famosi. Mentre infuria la polemica tra i fan di Valerio Scanu che sono convinti che il loro beniamino venga oscurato dalla trasmissione, il padre Tonino ha rilasciato un'intervista al settimanale Top. Ha spiegato che ogni giorno suo figlio riesce a sorprenderlo:
"Valerio è così come lo si vede. Ha mille paure e soffre tantissimo la fame. Ma mi stupisce ogni giorno: io sono molto più viziato e patirei molto di più la mancanza di agi e cibo. Più lo osservo, più mi stupisce. Sta dimostrando di farcela e di riuscire quando si tratta di superare le sue paure. All’inizio ero un po’ titubante, anzi diciamo per niente contento. Avevo paura che lo avrebbe allontanato dai suoi impegni: l’album, il tour. Ma Valerio è un testardo, fa sempre ciò che gli dice la testa e in effetti sono poche le volte in cui sbaglia. Lo ha dimostrato con Amici e soprattutto con Tale e quale show".
Il signor Tonino, inoltre, ha svelato un segreto celato dal cantante:
"Se non fosse diventato cantante, diceva che sarebbe voluto diventare insegnante di lettere. Ma lui nasconde un altro segreto sulla sua vita professionale. Non lo sa nessuno, non ama parlarne, ma Valerio è un ottimo parrucchiere: si è diplomato qualche anno fa, con il massimo dei voti e a Roma, tra un concerto e l’altro, aiuta un amico in un salone di bellezza. Non perché sia mio figlio, ma è bravissimo, un parrucchiere nato".
Infine, ha spiegato di sentire tanto la sua mancanza e sogna già il momento in cui il figlio tornerà a casa:
"Mi manca tantissimo, mi mancano i suoi messaggi, quasi sempre sfottò, che però è il suo modo per farmi sentire il suo amore. Sicuramente appena tornerà mi chiederà di preparargli una cena a base di costine, capocollo e patate al forno. Sarà una cena bellissima, a cui parteciperanno tutti gli amici e i parenti".