14 Giugno 2016
13:48

Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra

Selfie della pace tra Miranda Kerr e Katy Perry. L’ex moglie e la nuova fidanzata di Orlando Bloom – che pare si odiassero – hanno sotterrato l’ascia di guerra.
A cura di Stefania Rocco

Miranda Kerr e Katy Perry hanno posato insieme per un selfie che sancisce la ritrovata pace tra loro. L’ex moglie di Orlando Bloom e la sua attuale fidanzata si sono incontrate in occasione di una sfilata organizzata da Moschino a Los Angeles, alla quale erano entrambe invitate. Invece di ignorarsi e fingere indifferenza per mascherare l’odio che si diceva corresse tra loro, le due si sono avvicinate per scattarsi una foto che è stata immediatamente pubblicata sui social network quasi come se fosse un vero e proprio evento irripetibile.

I rapporti tra le due sono distesi, difficilmente se fosse stato il contrario si sarebbero prestate a scattarsi questa foto. I rumors sul loro conto volevano che Miranda fosse addirittura gelosa di Katy, sebbene non a causa dell’ex marito Orlando. Pare che a infastidire la modella di Victoria’s Secret fosse il rapporto tra la cantante e il figlio Flynn che si sarebbe evoluto alla velocità della luce, anche per intercessione di Bloom che avrebbe incoraggiato il figlio a legare con la sua nuova compagna.

Selena Gomez, la ‘terza incomoda’, e la rissa con Bieber

Orlando Bloom e Katy Perry hanno ufficializzato la loro storia d’amore sempre attraverso una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante. Lo scatto è servito a sedare le voci di crisi tra loro, una crisi che sarebbe cominciata a causa di Selena Gomez. Sono anni che si mormora di un flirt tra il divo del cinema e la bellissima cantante ex fidanzata di Justin Bieber. Pare che Orlando e Selena si fossero avvicinati proprio dopo che entrambi erano tornati single, ma una storia d’amore tra loro non è mai stata ufficializzata. La gelosia di Bieber nei confronti di Orlando fece addirittura scattare una rissa tra loro, e il video di quel momento fece il giro del mondo.

Orlando e Selena sono stato beccati insieme anche recentemente a Las Vegas, sebbene lui risultasse fidanzato con la Perry. Pochi giorni dopo, però, Katy ha pubblicato sul suo profilo la prima foto di coppia insieme a Bloom, quasi a voler scacciare via la ‘terza incomoda’ Selena.

"Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”
"Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”
La prima foto social di Katy Perry con Orlando Bloom ufficializza la loro relazione
La prima foto social di Katy Perry con Orlando Bloom ufficializza la loro relazione
Selena Gomez e Orlando Bloom intimi in discoteca, ma lui starebbe con Katy Perry
Selena Gomez e Orlando Bloom intimi in discoteca, ma lui starebbe con Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni