24 Settembre 2013
15:35

“Il seno all’improvviso”, quando la star è rifatta e non lo dice (FOTO)

Da Victoria Beckham a Pamela Anderson, da Mariah Carey a Christina Aguilera, non sempre il ritocco viene dichiarato: anche quando è clamorosamente evidente.
Da Victoria Beckham a Pamela Anderson, da Mariah Carey a Christina Aguilera, non sempre il ritocco viene dichiarato: anche quando è clamorosamente evidente.

Le star del mondo dello spettacolo sono da sempre avvezze al ritocchino al botulino e al silicone. E dov'è la novità, obietterebbe qualcuno. Non sempre le dirette interessate confermano le presunti voci diffuse dopo un clamoroso aumento di taglia o dopo un lineamento del viso più morbido, in alcuni casi anche ad un vero e proprio cambiamento della propria silhouette. Ma concentriamoci sul meraviglioso mondo delle protesi mammarie, per scoprire come ieri ed oggi, le star sono incredibilmente aumentate di taglia, senza aver mai detto niente a nessuno su un'eventuale, seppur evidentissima, operazione chirurgica.

Victoria Beckham

La "Posh Spice" è di poche parole quando ti riserva un'intervista, figuriamoci se rivelerebbe mai che quella terza abbondante è tutta opera del chirurgo

Christina Aguilera

Sali e scendi, grassa e magra, tra una dieta e l'altra la Aguilera ha avuto il tempo di farsi mettere un paio di taglie.

Mariah Carey

Corre l'anno 1992 e Mariah Carey vince il suo primo Grammy: è la foto a sinistra. Nella foto a destra, siamo sempre alla cerimonia dei Grammy ma risale al 2012. Trova le differenze.

Pamela Anderson

Questa foto è per quanti credevano che Pam fosse nata già siliconata. No, c'era un tempo in cui era una ragazza normale. La cosa più assurda è che quando il suo seno cominciò ad aumentare, ebbe il "barbaro coraggio" di non ammettere il ritocco.

Nicki Minaj

La reginetta cattiva del rap, anno dopo anno, è cresciuta di seno esponenzialmente. A sinistra agli esordi, a destra in un recente scatto su instagram.

Kelly Rowland

 

L'ex Destiny's Child fa finta di nulla, crede di passare in sordina, ma il ritocco è più che evidente.

Tori Spelling

La fija de'papà a sinistra era la "Donna" di Beverly Hills, molto chiaro che non aveva più che una seconda. A destra è una foto recente, e le cose cambiano…

Lil'Kim

La "pornorapper" ha subito una vera e propria metamorfosi: a sinistra era in fase di aumento, a destra il quadro è completo

Tila Tequila

Su Tila Tequila deve essere passato il tocco magico di Houdini, perché altrimenti le due taglie in due anni non si spiegano

Farrah Abraham si è rifatta il seno per la seconda volta (FOTO)
Farrah Abraham si è rifatta il seno per la seconda volta (FOTO)
Zahia Dehar mostra l'ecografia al seno:
Zahia Dehar mostra l'ecografia al seno: "Non ce l'ho rifatto!"
Ritocchino mania, ci casca anche Selena con seno, labbra e naso (FOTO)
Ritocchino mania, ci casca anche Selena con seno, labbra e naso (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni