41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno XXL di Lacey Wildd fa sembrare piccole le zucche di Halloween (FOTO)

La 45 enne inglese Lacey Wildd, che vanta il primato di “donna con i seni più grandi del mondo” ha fatto shopping per Halloween e i fotografi hanno colto un particolare tanto piccante quanto bizzarro.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Immagine

Halloween, una delle feste più amate dai giovani, si avvicina: quale occasione migliore per adornare le proprie abitazioni con zucche e oggetti che ricordano spiriti malvagi e simpatici mostri? Non poteva essere da meno la stella 45 enne dei reality show inglesi Lacey Wildd, famosa per le sue apparizioni in tv e soprattutto per il suo seno, con il quale si è assicurata il primato di "donna con i seni più grandi al mondo". Fotografata in una mattinata inglese mentre faceva shopping per Halloween e durante la quale indossava una maglietta scollatissima, è stato impossibile per i paprazzi non notare l'enormità del suo decollté confrontato a due zucche che aveva in braccio (tutte le foto su Play4movie).

Le due zucche erano di per sé decisamente enormi, ma al confronto con i "seni più grandi del mondo" sono sembrate "quasi" piccine. L'arrivo della Wildd nel supermercato ha letteralmente surriscaldato gli animi, merito probabilmente anche dell'abbigliamento scelto che non lasciava davvero spazio all'immaginazione.

Immagine

La star dei reality show è famosa in patria per i 12 interventi a cui si è sottoposta per entrare nel guinness dei primati e, stando a sue recenti dichiarazioni, ha in programma un ulteriore intervento nel 2014, con il quale il suo seno raggiungerà il peso record di 20 Kg. Il tutto ovviamente finanziato grazie alle donazioni raccolte sul suo sito web e sui profili social. Manie di protagonismo? A sentir lei non è così:

Il mio obiettivo non è mai quello di essere famosa. Il mio obiettivo è quello di essere in grado di prendermi cura dei miei figli, di essere in grado di sostenerli.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views