16 Ottobre 2013
17:09

“Il sesso con me era stupefacente”: l’ex fidanzata di Jobs pubblica libro di memorie

“The Bite in the Apple: A Memoir of my Life with Steve Jobs” è il titolo del libro che Chrisann Brennan, ex fidanzata di Steve Jobs, pubblicherà a breve per ricordare alcuni aneddoti di vita con il guru della tecnologia mondiale, uno “stupefacente” amante con la mania per gli aerei.
A cura di Eleonora D'Amore

Dopo 15 anni dalla fine della loro relazione, Steve Jobs la chiamò per dirle che il sesso con lei era stato "stupefacente". Questo è solo un piccolo aneddoto contenuto nel libro ‘The Bite in the Apple: A Memoir of my Life with Steve Jobs", scritto dalla sua ex fidanzata Chrisann Brennan (che oggi è un'affermata pittrice/grafica in California), che ha improvvisamente deciso di mettere nero su bianco ciò che fu il sentimento che la legò al mago della tecnologia mondiale. Una storia d'amore iniziata nel 1972 e conclusasi cinque anni dopo, proprio quando la Brennan rimase incinta della loro primogenita Lisa, la quale, nonostante i risultati positivi di un test di paternità fatto nel 1979, non fu riconosciuta dal magnate di Apple.

Nel libro è contenuto anche un altro dettaglio molto particolare: "Steve spesso mi diceva che era convinto di aver vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale e che quando guidava aveva l'impulso di tirare indietro il volante come durante un decollo". Un visionario a tutti gli effetti, che a quanto pare continuava ad esserlo nel quotidiano, oltre ogni tipo di immaginazione. Inutile sottolineare che quando Jobs ricontattò la Brennan per ricordare il loro amore passato, erano già trascorsi ben 15 anni, durante i quali lui si era unito in matrimonio con Laurene Powell, grande amore della sua vita nonché madre dei suoi tre figli.

"Vuoi fare sesso con me?"
77.225 di CronacheMarziane
Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, innamorata dell'ex sindaco di Washington
Laurene Powell, vedova di Steve Jobs, innamorata dell'ex sindaco di Washington
L’ex fidanzata di Johnny Depp: “Mi drogò prima del sesso, lo lasciai quando mi lanciò una bottiglia”
L’ex fidanzata di Johnny Depp: “Mi drogò prima del sesso, lo lasciai quando mi lanciò una bottiglia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni