18 Maggio 2011
13:52

Il sesso tra Andrea Cocco e Margherita è un fuoco d’artificio

Margherita Zanatta racconta al settimanale di gossip Dipiù il dietro le quinte del suo rapporto con Andrea Cocco, svelando alcuni dettagli piccanti sulla loro prima notte d’amore insieme.
A cura di alessia mancini
coccole tra Andrea e Margherita

Finalmente è arrivata la notizia che noi tutti attendavamo con ansia. Andrea e Margherita hanno trascorso la loro prima notte d'amore insieme. La speaker radiofonica ha colto la palla al balzo per raccontare al settimanale di gossip Dipiù l'evoluzione del suo rapporto con il bellissimo modello italo-giapponese fuori dalla casa del Grande Fratello 11.

Le telecamere del reality targato Endemol, stando alle ultime indiscrezioni, mettevano in imbarazzo i due piccioncini che hanno quindi preferito aspettare il momento giusto: "Lì non ti senti libero: come fai a lasciarti andare quando sai che ti stanno guardando i genitori, i nonni, gli zii e così via? Per questo abbiamo aspettato, più di quanto avremmo voluto".

Eppure con Nando Colelli la varesotta si era lasciata andare a improbabili evoluzioni d'amore come testimonia anche il video dei best moment della coppia. Ma si sa Margherita aspettava i fuochi d'artificio che ovviamente non sono tardati ad arrivare.

Margherita e Andrea avvinghiati

"Ci siamo ritrovati tra le cinque e le sei del pomeriggio del secondo giorno fuori dalla Casa e, finalmente, siamo riusciti a stare un po’ da soli. E abbiamo fatto partire i fuochi d’artificio fuori dall’hotel…", che ovviamente si è gustata l'Italia intera.

Insomma sembra proprio che ai due piccioncini non manchi più niente per dichiararsi una coppia a tutti gli effetti. L'amore procede a  gonfie vele, il sesso anche. Quello che manca è solo la convivenza ed anche in questo campo Andrea e Margherita presto troveranno una soluzione che accontenti entrambi, fan compresi!

Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sposano a Le Iene
Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sposano a Le Iene
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita
Andrea non è gay: Cocco e Margherita come Clooney e la Canalis
Andrea non è gay: Cocco e Margherita come Clooney e la Canalis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni