30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sexy show di Courtney Stodden al cimitero, il seno straripa dal top (FOTO)

Sulle tombe di Marilyn Monroe, Farrah Fawcett ed Eva Gabor, l’ex gieffina Courtney Stodden ha improvvisato un sexy show che ha scaldato l’atmosfera gelida del posto.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ha solo 19 anni ma la carica esplosiva è quella di una seduttrice navigata. Stiamo parlando di Courtney Stodden, prorompente stellina della versione inglese del Celebrity Big Brother che, dopo essersi fatta conoscere dal mondo intero grazie alle forme esplosive, ha escogitato una trovata destinata a rimanere nella storia del trash. Celebre per le forme prorompenti, Courtney ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la mostrano intenta a posare accanto alle tombe di diverse dive del cinema. In pellegrinaggio al Westwood Village Memorial Park Cemetery, cimitero in cui sono sepolte numerose tra le più rimpiante star di Hollywood, la Stodden ha pensato bene di posare accanto alle lapidi di miti quali Marilyn Monroe, Eva Gabor e la Charlie’s Angel Farrah Fawcett. La vera notizia è da ricercare nell’abbigliamento scelto per l’occasione, uno di quei top dalle misure ridicole che a Courtney piacciono tanto.

La chirurgia ha modificato il suo corpo – Ciò che vedete dalle foto, non è opera esclusiva di Madre Natura. Courtney è sempre stata sexy, questo vero, ma la forma delle labbra e la misura del seno sono da imputare al sapiente intervento di un chirurgo estetico che l’ha trasformata nel tripudio di sensualità che possiamo ammirare oggi. Barbie in carne e ossa, la Stodden si diverte a mostrare le sue curve in ogni dove. Perfino il cimitero, seppure delle star, si trasforma in un occasione utile a fare scalpore. Chissà se i suoi fan avranno gradito la location. Sexy sì ma a tutto c’è un limite.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views