28 Aprile 2016
17:09

Il silenzio di Manuel dopo la scelta di Ludovica: “Non mi farò vedere piangere”

La reazione di Manuel Vallicella alla scelta di Ludovica Valli è un eloquente silenzio. Il corteggiatore scalzato da Fabio Ferrara non ha commentato la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi, ma il pubblico lo vuole sul trono.
A cura di Stefania Rocco

La reazione di Manuel Vallicella alla scelta di Ludovica Valli sta nel suo eloquente silenzio. Il corteggiatore scalzato da Fabio Ferrara si è comportato da gran signore nello studio di “Uomini e Donne”, pur dichiarando apertamente di essere stato a un passo dall’innamorarsi della tronista. Una volta rientrato in camerino, però, ha dato libero sfogo alla sua delusione. Manuel si è detto dispiaciuto per non essere stato la scelta. Non ci ha mai creduto fino in fondo ma ci ha sperato ed è in virtù di questa speranza che è rimasto in televisione. Ne esce sconfitto oggi e sui social non posta alcun tipo di reazione a quanto è andato in onda appena pochi minuti fa. Mentre il pubblico acclama a gran voce una rassicurazione da parte sua, Manuel si è chiuso in un ostinato silenzio. Aveva giù detto che avrebbe vissuto questo dolore in solitudine e che non si sarebbe fatto vedere piangere: “Non darò mai questa soddisfazione a chi mi vuole male”.

Il pubblico di “Uomini e Donne” lo vuole sul trono

Intanto il pubblico di “Uomini e Donne” lo vuole sul trono. Manuel è stato il corteggiatore più apprezzato di questa edizione del programma, sebbene sia arrivato secondo nella conquista di Ludovica. La scelta della sorella di Beatrice Valli è andata su Fabio Ferrara ma l’umiltà dimostrata da Manuel ha fatto presa nel cuore dei telespettatori. I social network sono invasi di richieste alla redazione di Maria De Filippi e alla stessa conduttrice affinché concedano all’operaio una possibilità di trovare davvero l’amore in televisione. Questa volta Manuel ci è andato vicino ma non è stato ricambiato. Ludovica alla fine è stata sincera nei suoi confronti. Seduta di fronte a lui gli ha detto: “So che tu potresti darmi tantissimo, ma non so quanto potrei dare io a te perché il mio cuore è da un’altra parte” e in quel momento era consapevole del fatto che il corteggiatore conosciuto a Formentera avrebbe fatto il possibile per renderla felice. Lei, però, si era già innamorata di un altro.

La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Fabio Ferrara: “Le frasi di Ludovica Valli su Manuel? Aveva le sue ragioni”
Fabio Ferrara: “Le frasi di Ludovica Valli su Manuel? Aveva le sue ragioni”
34.068 di Spettacolo Fanpage
Ludovica Valli dopo la scelta: "Di Manuel Vallicella non mi interessa nulla"
Ludovica Valli dopo la scelta: "Di Manuel Vallicella non mi interessa nulla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni