8 Gennaio 2016
22:30

Il sogno di Tina Cipollari: “Mi piacerebbe fare un programma con i bambini, li adoro”

Da anni ormai, Tina Cipollari fa parte della trasmissione Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista e infine come opinionista. Intervistata da Nuovo Tv, però, ha svelato che le piacerebbe cimentarsi con un programma pensato per i più piccoli.
A cura di D.S.

Negli anni trascorsi nella trasmissione Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatrice poi di tronista e infine di opinionista, Tina Cipollari ha saputo guadagnarsi l'affetto del pubblico. Sempre schietta e diretta, ha stravolto l'etichetta che regola il piccolo schermo, non lasciandosi intimorire dalla telecamera. Ha abituato il suo pubblico a teatrali uscite di scena e a sfuriate senza mezzi termini. Ma cosa sogna Tina Cipollari? Come vede evolvere la sua carriera a livello televisivo? L'opinionista del programma di Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv nella quale ha svelato:

"Mi piacerebbe fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata".

Non è detto che Tina non riesca a realizzare presto il suo sogno. Le indiscrezioni, infatti, danno come probabile la sua presenza nel programma Piccoli Giganti. Al momento, però, l'unico volto noto confermato è quello di Belén Rodriguez, che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto mentre si trovava in camerino.

Tina Cipollari: "Uomini e Donne ha bisogno di un personaggio come me, che animi il tutto"

Nelle scorse settimane, intervistata da Oggi, ha raccontato come è nata la sua partecipazione a Uomini e Donne e perché pensa di essere utile al programma: "Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui. Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo. Mi dicono che amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Tina Cipollari bacchetta Oscar Branzani, non crede che il tronista stia cercando l'amore
Tina Cipollari bacchetta Oscar Branzani, non crede che il tronista stia cercando l'amore
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Quante fandonie! Non parteciperò al Grande Fratello Vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni