20 Novembre 2013
15:40

Il sosia di George Clooney: “Un uomo mi offrì 6000 euro per dormire con la moglie”

La storia di Gary Tate che nel 1997 ricevette una proposta indecente da un importante uomo d’affari: “Somigli a George Clooney, vai a letto con mia moglie perché voglio fargli un regalo”. Lui rifiutò ma da quel momento la sua vita è cambiata.
La storia di Gary Tate che nel 1997 ricevette una proposta indecente da un importante uomo d'affari: "Somigli a George Clooney, vai a letto con mia moglie perché voglio fargli un regalo". Lui rifiutò ma da quel momento la sua vita è cambiata.

Si chiama Gary Tate, ha 56 anni ed è considerato il perfetto sosia di George Clooney. La sua vita è cambiata quando, come rivela al britannico Metro, un importante uomo d'affari gli fa l'offerta della vita, una proposta indecente: passare la notte con sua moglie, fan sfegatata di Clooney, dietro un compenso di 6000 euro. Gary Tate, che prima di allora era titolare di un'impresa di pulizia, comincia così a rendersi conto che sempre più persone gli rivelano della somiglianza con l'attore che, negli anni '90, acquistò popolarità grazie alla serie televisiva, E.R.

Una proposta indecente rispedita al mittente, nonostante le continue pressioni ed insistenze da parte del marito, perché Gary riteneva quell'azione di pessimo gusto:

Trovavo la cosa molto sbagliata, spiacevole. Quando me lo chiese, io rimasi di stucco e lui si giustifica dicendo che tra loro avevano un rapporto aperto e lui voleva regalarle una notte con George Clooney. Rifiutai, ma da allora la mia vita è cambiata, ho perso il conto dei red carpet, delle limousine e degli inviti alle feste a cui ho presenziato.

Gary Tate continua ad essere titolare di un'impresa di pulizie ma, a tempo perso, riceve ancora qualche invito per presenziare come sosia di George Clooney.

George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
George Clooney sta con Eva Longoria? Per adesso lei nega
Esposto contro George Clooney a Venezia:
Esposto contro George Clooney a Venezia: "poteva guidare il motoscafo?"
596 di antofox
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Secondo me George Clooney non è gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni