Il tatuaggio fatto con Stefano, Belen chiarisce: “Non mi piace, non l’ho rimosso per quello che significava”
Finalmente Belén spiega perché sta facendo rimuovere il tatuaggio che fece con Stefano De Martino, quello che simboleggiava il legame tra i due con la scritta "Io e Te". Un tatuaggio vistoso che entrambi hanno deciso di rimuovere non per quello che significava, ma semplicemente perché a entrambi non piaceva più. Lo ha svelato la soubrette argentina nell'intervista a Fanpage.it "Le domande di Google fatte a Belen Rodriguez".
Perché ha rimosso il tatuaggio
Il format dell'intervista prevede che la modella risponda alle domande suggerite automaticamente da Google associate alla sua parola chiave. Quando è apparsa la query "Cancellato il tatuaggio", Belen Rodriguez ha spiegato:
Non mi piaceva! Non l'ho cancellato per il significato! Ho fatto una roba che… (ride, ndr) L'amore!
Anche Stefano sta cancellando il tatuaggio
Fu un tatuaggio vistosissimo che all'epoca fece scalpore. Entrambi se lo regalarono durante un soggiorno a Napoli. Anche il ballerino di Amici ha deciso di rimuoverlo, è partito prima dalla scritta "Io e Te", poi via via ha effettuato operazioni sempre più importanti per la rimozione. Probabilmente, entrambi ci penseranno bene due volte a tatuarsi ancora per amore. Il ricordo di questo matrimonio va sbiadendo, come i loro tatuaggi.