Il topless di Giulia Montanarini in Per finta o per amore, video della tronista
Il trono formato confetto ha aperto i battenti. Che dire delle nuove protagoniste se non che sono entrambe splendide ed entrambe già volti noti del mondo dello spettacolo? Ovviamente gli appassionati di Uomini e Donne non avranno saputo resistere a un pizzico di amarezza, perché speravano di poter seguire le gesta sentimentali di due perfette conosciute. Così non è stato, purtroppo.
Ma se il video di presentazione Teresanna Pugliese svela ( ai digiuni della tramissione dedicata ai cuori solitari ) che la napoletana aveva rifilato un sonoro No a Samuele Nardi poi poi essere "premiata" da Maria De Filippi con il trono, su Giulia Montanarini si sa di tutto e di più, visto che la tronista è un volto stranoto del piccolo schermo. Quello che ci era sfuggito era il topless della sorella di Claudia.
Nessuna paura, però, lo spettacolo non è stato annesso al video di presentazione di Giulia Montanarini. L'attrice si mostra in tutta la sua bellezza nel film Per finta o per amore, durante il quale recita in topless ( una scena altamente drammatica ). Prima si finge addormentata all'arrivo della sua dolce metà e poi come una vera principessa riapre gli occhi. I corteggiatori di Uomini e Donne sono avvertiti, la soubrette è una bella gatta da pelare e non è dato a tutti riuscire nell'intento.
Chi dimostrerà di possedere questa capacità unica, potrà ( in caso di sì ) portarsi a casa Giulia e le sue grazie, già abbondantemente visionate nella pellicola cinematografica!