Vacanze bollenti a Capri per Sabrina Ferilli, fotografata dal settimanale Oggi mentre sfoggia un intramontabile topless (qui tutte le foto) su uno yacht noleggiato insieme al compagno Flavio Cattaneo. L’ex manager di Telecom Italia è distratto da numerose telefonate, così come gli viene imposto dalla sua professione, ma l’attrice sa bene qual è il modo migliore per attirare la sua attenzione. Da qui il semispogliarello sotto il sole, con la Ferilli che mostra il Lato B coperto solo dalla parte inferiore di un bikini succinto. A renderla davvero irresistibile, però, è il topless che si concede qualche istante dopo, e che basta a Cattaneo perché dimentichi in un colpo solo qualsiasi problema di lavoro.

La Ferilli a Ischia durate il terremoto

Le foto del topless dell’attrice sono state scattate al largo di Capri, ma la vera meta vacanziera scelta dalla Ferilli è stata Ischia. L’attrice acquistò qualche anno fa una bella villa sull’isola, all’interno della quale si rifugia quando gli impegni di lavoro glielo consentono. Anche quest’estate la residenza in questione ha fatto da base e tappa fissa delle sue vacanze, con qualche puntata alle isole circostanti, Capri compresa. Sabrina ha scelto di rimanere a Ischia anche durante il terremoto dello scorso agosto. Preoccupata che i turisti potessero lasciare l’isola, ha condiviso un post sui social in cui invitava i vacanzieri a restare dov’erano, potendo contare sul supporto dei soccorsi arrivati da tutta la Campania per far fronte all’emergenza terremoto.

Come al solito, quindi, la diva italiana continua a spendersi per le battaglia sociali che maggiormente le stanno a cuore, confermando la sua fama di donna sempre attenta a tutto ciò che accade nel mondo. Sabrina è un’attrice che ha scelto di spendersi per il benessere generale oltre che per tutto ciò che la riguarda da vicino. E il pubblico continua a esserle fortemente affezionato.