Il topless di Sophia Loren da giovane imbarazza l’attrice

Baudo e Vespa celebrano l'Unità di Italia. Quale momento migliore se non i 150 di compleanno della nostra Nazione per scegliere Sophia Loren come madrina? Ovviamente l'occasione era perfetta e l'attrice italiana, trasferitasi in America, ha accettato di buon grado l'invito dei due presentatori. La serata però ha riservato qualche sorpresa sicuramente molto gradita ai telespettatori, meno all'artista.
Durante una tranquilla chiacchierata amichevole sulla sua carriera artistica, la madrina dell'evento è rimasta a bocca aperta, quando, sul maxischermo, è apparsa una sua foto in topless! Lo scatto risaliva agli anni 50. In quel periodo l'attrice lavorava nei fotoromanzi e il successo non le aveva ancora sorriso. Non è la prima volta che la bellissima artista rallegra con la sua presenza il piccolo schermo italiano.
Quest'anno, infatti, Sophia Loren ha sostituito Sharon Stone alla finale di Miss Italia 2010, ma è sicuramente la prima volta che l'attrice ha la possibilità di potersi ammirare senza veli. Ovviamente lo spettacolo ha imbarazzato la madrina che ha avuto una reazione più che naturale. Si è infatti coperta gli occhi. Non sarà stata ovviamente la stessa reazione del pubblico a casa che non aspettava altro ormai da anni!
Per non parlare di Pippo Baudo e di Bruno Vespa che si saranno sicuramente goduti l'istantanea. Sophia Loren è ancora una bellissima attrice e l'immagine del suo topless era tutt'altro che volgare. A volte non è un seno nudo a fare scalpore, quanto le scelte che si fanno per entrare nel dorato mondo dello spettacolo!