video suggerito
video suggerito

Il topless di Tania Cagnotto, le foto hot con le amiche al mare prima delle nozze

La tuffatrice Tania Cagnotto, che ha riportato due medaglie alle Olimpiadi di Rio 2016, è stata fotografata in topless al mare. Per l’atleta tintarella (quasi) integrale prima delle nozze fissate per il 24 settembre.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tintarella quasi integrale per Tania Cagnotto che si gode gli ultimi scorci d’estate con le amiche in barca a Formentera. È il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare le immagini della tuffatrice diventata famosa in tutto il mondo per le due medaglie portate in Italia nel corso delle ultime Olimpiadi di Rio 2016. Ad attirare l’attenzione, però, questa volta non sono le sue gesta eroiche da atleta ma il topless della tuffatrice fotografato dai paparazzi della rivista. Tania è in barca al largo della celebre isola delle Baleari insieme alle sue amiche, con le quali ha sviluppato un rapporto di confidenza tanto stretto da permetterle di godersi il sole in libertà. La tintarella senza i segni del costume sul busto le servirà a sfoggiare il meraviglioso abito “sexy e con schiena scoperta” che indosserà per il suo matrimonio con Stefano Parolin fissato per il 24 settembre prossimo.

Il matrimonio di Tania Cagnotto e Stefano Parolin

L’ultima fatica sportiva di Tania è stata quella che l’ha vista conquistare tutto il possibile nel corso delle ultime Olimpiadi. Chiuso il sipario su Rio, la tuffatrice si è concentrata sulle nozze imminenti con il compagno Stefano, commercialista di professione ma dal cuore sportivo. Il matrimonio sarà celebrato il 24 settembre prossimo all’Isola d’Elba, località scelta per aver fatto da teatro al loro primo incontro. Il ricevimento è stato organizzato sulla spiaggia nello stile “easy” che tanto piace all’atleta. All’evento potrebbe prendere parte anche Antonello Venditti, cantante e grande passione della Cagnotto ma la sua presenza non è stata ancora data per certa.

Quella a Rio è stata l’ultima Olimpiade di Tania che, con la straordinaria prestazione regalata agli italiani, è riuscita a chiedere in bellezza la sua carriera. Da questo momento in poi resterà concentrata soprattutto sulla sua vita privata e sui progetti personali che avrà finalmente la possibilità di portare avanti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views