Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Che cosa sono quei musi lunghi e quelle facce stravolte in casa Ramazzotti-Hunziker? Semplice, c'è Aurora Ramazzotti che ha deciso di traslocare ed andare a vivere a casa di un'amica. Almeno è quanto rivela il puntuale "Nuovo", la rivista settimanale sempre informata sui pettegolezzi delle star. All'interno del pezzo le foto di una giovane Aurora particolarmente impegnata nelle faccende da sbrigare all'interno di un magazzino di arredi, sotto lo sguardo vigile e malinconico di mamma Michelle che aiuta le ragazze a scegliere pensili e mobili utili per la nuova casa. I paparazzi a questo punto le sorprendono mentre si scambiano un lungo abbraccio: la piccola Aurora, piccola non è più. Si cresce, si matura, si cambia vita.
Il trasloco a Londra per studiare all'università
Già nel maggio scorso, i giornali riportarono la possibilità di un trasloco a Londra per la figlia di Eros e Michelle Hunziker. La giovane ha deciso di trasferirsi nella capitale inglese per frequentare l'università. Lo raccontò proprio Michelle ai microfoni di "Diva e Donna":
Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l'università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.