video suggerito
video suggerito

“Il travaglio di Kate è iniziato”, il Royal Baby potrebbe nascere a momenti

Il tam tam di notizie sul travaglio di Kate Middleton è partito da un tweet della fondatrice di Mumsnet: la moglie di William potrebbe dare alla luce il Royal Baby tra poche ore.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa per la nascita del Royal Baby diventa febbrile: le riviste di gossip del Regno Unito non aspettano altro e anche gli affezionati della famiglia reale inglese attendono di conoscere il nome e il volto del figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra. Mentre gli inglesi scommettono sul nome del piccolo o della piccola, visto che il sesso è ancora incerto, le troupe televisive sono ormai stazionate fuori il St Mary's Hospital di Londra pronte a immortalare lo storico momento e a divulgare una delle notizie più attese degli ultimi tempi. A far sobbalzare i principali network e magazine di tutto il mondo è stato un tweet della CEO del sito web Mumsnet Justine Roberts: "Ho sentito che Kate è in travaglio", cinguettato 19 ore fa.

Da quel momento è partito un tam tam di notizie sul travaglio della Middleton: a rivelare la soffiata sarebbe stato un settimanale specializzato in gossip. Al momento non c'è nessuna conferma della news sul travaglio di Kate, ciò che può risultare reale è che mancano davvero poche ore alla nascita del bimbo/a più atteso/a di sempre, per il quale suo padre William romperà un'antica tradizione annunciando al mondo intero la sua venuta al mondo nel reparto maternità più esclusivo di sempre. Quale sarà il nome del Roybal Baby? Si scommette su George, James e Alexandra o Charlotte se fosse femminuccia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views