video suggerito
video suggerito

Il tronista Luca Viganò non vuole sposarsi: “Un figlio, però, mi piacerebbe”

Luca Viganò, tronista a Uomini e Donne, non crede nel matrimonio. Sarà anche impegnato a trovare la donna giusta, ma l’altare non rientra nei suoi progetti.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Luca Viganò, neo tronista a uomini e Donne, non crede nel matrimonio. Intervistato dal settimanale Visto, ha confessato che pur se determinato a fidanzarsi, il matrimonio non rientra nei suoi progetti:

Cerco una ragazza. Ho seguito il programma e penso che potrei innamorarmi come hanno fatto in tanti prima di me. Cerco una ragazza solare, affabile e disponibile. Non posso dire da chi sono attratto ora ma sono fortunato perché sono tutte ragazze molto belle. Ho avuto due storie durate tre anni. La più importante si è chiusa perché era finito l’amore. Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe.

Le corteggiatrici arrivate in studio per conquistarlo sono avvisate. Pur avendo una situazione professionale stabile alle spalle, Luca non ha nessuna intenzione di accasarsi. Non è il primo tronista a dichiararsi contrario al matrimonio; altri, prima di lui, si sono detti allergici alle nozze.

Luca tra i tronisti che hanno detto no al matrimonio – Sono pochissimi quelli che dopo essere usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi, hanno preferito la convivenza al matrimonio. A differenza del collega Marco Fantini, Luca segue le orme già tracciare da chi l'ha preceduto. Non è detto, però, che non cerchi una relazione duratura, importante al punto da fargli desiderare di mettere in cantiere un bambino. Se a Uomini e Donne dovesse trovare la donna giusta, sarebbe felice di diventare padre. E chissà che non riesca a centrare il suo obiettivo proprio con l'aiuto di Maria De Filippi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views