Il trono over riparte dalla rissa tra Antonio e Barbara (VIDEO)
Antonio Jorio, il latin lover del trono over, non si smentisce mai e ritornato a Uomini e Donne per raccontare la sua estate, si ripresenta in studio da single. Un vero colpo per gli appassionati del programma che si aspettavano sì di ritrovarlo protagonista di questa prima puntata ma in tutt'altre vesti. Ma andiamo per gradi. La trasmissione condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5 è ripartita proprio oggi. Ospiti e protagonisti assoluti della prima parte della puntata sono stati, come detto prima, proprio Antonio e Barbara, la donna alla quale lo scorso maggio aveva regalato addirittura un anello di fidanzamento. L'omaggio segnò una svolta epocale all'interno del percorso dell'uomo.
Corteggiato su tutti i fronti, Jorio ha avuto fino a oggi solo avventure di scarsa importanza quasi come se volesse spontaneamente rafforzare le ipotesi avanzate dalle donne che ha via via rifiutato, le quali lo hanno più volte accusato di non volere legami. Barbara sembrava essere la "dama della svolta". Bella, elegante e sfuggente al punto giusto, era riuscita laddove decine di altre avevano fallito. Prima dell'estate, i due avevano momentaneamente abbandonato Uomini e Donne con la promessa che a settembre vi avrebbero fatto ritorno come coppia. A remare contro di loro è stata soprattutto l'opinionista Tina Cipollari che non ha mai creduto alla veridicità del loro rapporto. E il tempo le ha dato ragione.
Tra Antonio e Barbara è finita e, ritrovatisi in studio dopo diversi mesi di lontananza, i due hanno dato vita a uno dei migliori litigi che la storia del programma ricordi, con querela annessa. La "Dama" ha infatti anticipato ad Antonio di averlo legalmente diffidato affinché non si concedesse troppa "libertà di parola". Dal canto suo, Jorio le ha reso pan per focaccia, promettendole che non aspetta altro per querelarla a sua volta. Tra i due, dunque, non corre affatto buon sangue e i tempi in cui credevano di essere fatti l'uno per l'altra sono ormai superati. Rischieranno a stare nello stesso studio senza insultarsi reciprocamente?