128 CONDIVISIONI

Il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele sarà in Austria, oggi in onda la scelta

Stanno per volare in Austria Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che dopo la scelta del 31 gennaio, si concedono il loro primo viaggio da coppia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
128 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la scelta di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi potrà finalmente tenersi la bella ex tronista tutta per sè. Secondo il sito IsaeChia, i due stanno per partire per il loro primo viaggio di coppia, destinazione Austria. Non si tratta di una vacanza vera e propria perché pare che la neo coppia avrà al seguito le telecamere di Uomini e Donne. E' stata la trasmissione condotta da Maria De Filippi a prenotare questo primo viaggio a due per dar modo al pubblico da casa di continuare a seguire questa amatissima coppia. Le puntate del viaggio di Anna ed Emanuele saranno trasmesse, come sempre accade, in contemporanea a quelle del trono blu di Tommaso e Aldo e del nuovo tronista Marco Fantini. Sì perché la redazione del programma ha scelto di mettere sul trono proprio colui che dalla Munafò ha ricevuto un pesante no. Nonostante i baci a lui dispensati e la dolcezza che Marco ha sempre dimostrato nei confronti dell'ex tronista, il giovane non ce l'ha fatta a conquistare il suo cuore e si appresta a ricominciare la sua singolare avventura da protagonista, in attesa di dimenticare la bella Anna.

Fan impazziti per la nuova coppia – Nel frattempo, Anna ed Emanuele continuano a collezionare consensi. Sono tantissimi gli appassionati di Uomini e Donne che hanno finito per affezionarsi ai due nuovi beniamini della trasmissione, seguendoli nel loro percorso in giro per l'Italia. La fanpage dei piccioncini conta già circa 95.000 mi piace, un numero enorme soprattutto se confrontato con quello raggiunto dalla pagina Facebook dedicata alla Munafò e a Marco che conta solo 10.000 persone scarse.

Immagine

Il gradimento espresso sul social network è indice di quanto questa nuova coppia piaccia al pubblico e Uomini e Donne, con il viaggio a loro regalato, intende dare ai fan la possibilità di non perdersi nemmeno un attimo della nascita di questa storia d'amore.

128 CONDIVISIONI
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne è Emanuele Trimarchi (DIRETTA)
La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne è Emanuele Trimarchi (DIRETTA)
Le prime foto di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi dopo la scelta
Le prime foto di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi dopo la scelta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views