video suggerito
video suggerito

Il viaggio di Leonardo e Diletta sostituito dal trono over: il forum di Uomini e Donne insorge

[caption id="attachment_40831" align="alignleft" width="300" caption="Uno dei momenti cult del trono over. La cubista Angela"][/caption] Il Trono degli over è molto seguito da parte del pubblico ma,…
A cura di Alessandro Evoli
8 CONDIVISIONI
Angela-cubista

Il Trono degli over è molto seguito da parte del pubblico ma, poiché al cuor non si comanda, per gli sfegatati telespettatori di Uomini e Donne, le ultime due puntate andate in onda, entrambe a loro dedicate, hanno causato grossi malumori.  Nel giorno che per eccellenza viene dedicato agli innamorati, i fans avrebbero desiderato poter sognare guardando l'evoluzione della bella storia d'amore tra Leonardo e Diletta, la nuova coppia che ha conquistato gli appassionati. Questo è quanto si evince leggendo gli interventi che i frequentatori del forum di  U&D hanno fatto durante l'intero arco della giornata del 14 febbraio.

Delle oltre 300 discussioni aperte dagli utenti, la quasi totalità è dedicata nell'esprimere dissenso sul trono degli over, sia perché si continua a procrastinare nel tempo la messa in onda del dopo trono di Leonardo e Diletta, sia perché si rinvia l'inizio del nuovo trono dei giovani.

Riguardo ai contenuti degli interventi, se nelle prime ore questi si limitavano a richieste educate di non messa in onda, almeno per la giornata degli innamorati, del trono fra dame e cavalieri, dopo mezzogiorno, quando si è reso noto che proprio quello sarebbe stato il trono,  le parole dei fans si sono fatte più aggressive.

Del resto, essendo passata oltre una settimana dall'ultimo episodio dedicato alla storia d'amore che,  sia per merito di Leonardo e Diletta, sia per le storiche scenate di Bubi, ha maggiormente conquistato gli appassionati in questa edizione di Uomini e Donne,  era logico aspettarsi una crescente attesa verso la puntata che avrebbe fatto conoscerne gli sviluppi.

Leonardo e Diletta

Certamente, il trono dei maturi arzilli, con l'avvento delle opinioniste Rosa e Rosetta, passando per Angela (la favolosa cubista), fino a giungere all'ultimo dei concorrenti in cerca di nuove passioni, ha dato una nuova atmosfera al programma e il pubblico, almeno inizialmente, ha anche apprezzato la novità.

Ma che ormai 3 giorni a settimana siano dedicati a loro e che, conseguentemente, vengano quasi azzerati gli spazi per gli altri troni, non si stanno dimostrando scelte apprezzate dai fans più accaniti del forum che, dalla paziente attesa, in concomitanza di San Valentino, sono passati velocemente a vera furia contro le scelte degli autori dello storico programma di Maria De Filippi.

In conclusione, sarà stato anche per la giornata di San Valentino, che inconsciamente aumenta il desiderio di romanticismo nei cuori delle persone, o sarà perché gli stessi over spesso non sembrano più intenzionati a trovare le loro anime gemelle e ormai appaiono perfetti concorrenti, pronti ad emulare le gesta dei peggiori tronisti che li hanno preceduti, ma la sostanza è, che l'insofferenza del pubblico, è andata over ogni limite.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views